venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, qualcuno salvi Anita……da se stessa

Ogni volta che guardo la diretta del Grande Fratello, per qualche strana associazione mentale, mi viene in mente la pubblicità di quell’acqua minerale in cui una povera particella di sodio chiede, con angoscia, “C’è qualcuno?”

La visione diventa ancora più reale quando sullo schermo appare Anita Olivieri; lo so è strano ma la bella Anita acuisce questo senso di deja vu.

Sarà perché i suoi interventi quotidiani sono spesso motivo di disagio per tutta la produzione, anche per chi, palesemente continua a proteggerla?

Sarà perché nella puntata serale riesce ad essere puntualmente, se possibile, ancora più imbarazzante?

Ma no, non è possibile. Anita oltre che bella è anche intelligente: poco importa se con le sue lauree si potrebbero foderare le gabbiette degli uccelli, che forse lì troverebbero una più significativa collocazione.

Ci sembra incredibile, quindi, la notizia riportata da Blogtivvu secondo cui la Olivieri, uscendo dal confessionale, avrebbe detto ad alcuni suoi coinquilini “Mi hanno detto di tenere un profilo basso perché fuori 4 cretini stanno facendo casino”.

Ma come può essere mai possibile? Profilo basso? Ma se è già sottoterra e continua inesorabilmente a scendere.

E poi questi 4 cretini chi sarebbero? Il pubblico del GF che invoca a gran voce la sua eliminazione d’ufficio e quella degli altri componenti del gruppetto “Non c’è mai limite al peggio”?

Restiamo sinceramente basiti, quella che per molti è la peggior concorrente del Grande Fratello, non può, assolutamente essere trattata in tal modo.

Qualcuno la salvi dal copione che le hanno scritto o, peggio ancora, da se stessa.

 

I PIU' LETTI