Grande Fratello, primi avvicinamenti tra Perla e Mirko, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-18

L’ingresso di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello ha sconvolto tutti gli equilibri, primis fra tutti quello dell’ex fidanzato Mirko Brunetti. Perla e Mirko, infatti sono la nuova e succulente dinamica a cui Alfonso Signorini e vertici Mediaset si affidano per risollevare il triste destino di questa edizione. Le ultime dichiarazioni di Mirko sull’ex, …

article-post

L’ingresso di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello ha sconvolto tutti gli equilibri, primis fra tutti quello dell’ex fidanzato Mirko Brunetti.

Perla e Mirko, infatti sono la nuova e succulente dinamica a cui Alfonso Signorini e vertici Mediaset si affidano per risollevare il triste destino di questa edizione.

Le ultime dichiarazioni di Mirko

sull’ex, fanno ben sperare in un ritorno di fiamma tra i due, infatti durante una chiacchierata avvenuta con Ciro Petrone e Paolo Masella, il Brunetti avrebbe affermato:

Perla non mi è indifferente e mai lo sarà, non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Io mi vivo le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero forte. Non tanto per gli anni passati insieme, a noi mancava solo l’anello al dito. Era come un vero matrimonio e la realtà dei fatti è questa. Lei era tutto il mondo per me e io sono sicuro che io ero tutto il mondo per lei”.

Parole forti quelle di Mirko che raccontano più di sia stato detto durante l’esperienza a Temptation Island, il ragazzo parla di un rapporto maturo e ben radicato, tanto da ammettere che ci sia ancora qualcosa a legarli.

L’avvicinamento di Mirko a Perla

Stamattina durante la sessione d’allenamento, come mostra il video, Mirko, durante un momento di vicinanza a Perla decide di sistemarle il calzino, gesto che non è passato inosservato al vigile occhio dei social.

I due, visibilmente felici e allegri, scherzano e giocano tra di loro, Perla ad un certo punto nota anche la screpolatura nel labbro di Mirko, per far poi notare al ragazzo che se avesse voluto, poteva utilizzare anche le sue “cose”.

Nonostante Mirko, a suo dire, sia impegnato con Greta Rossetti, l’amore per Perla e i ricordi del loro passato sembrano più attuali che mai.

Per loro ci sarà un nuovo finale tutto da scrivere?, oppure Mirko rimarrà fedele a Greta, la quale controlla vigile fuori dalla casa, commentando sui social ogni mossa del ragazzo.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche