Grande Fratello, Perla Vatiero racconta la scomparsa della sua gemella

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-11-29

L’amatissima concorrente Perla Vatiero, entrata come ex fidanzata di Mirko Brunetti sta pian piano facendo conoscere ciò che nasconde dietro la sua timidezza e riservatezza. Ha aperto il suo cuore alla Fiordaliso raccontando un evento doloroso che ha colpita la sua famiglia: la perdita della sua gemella. Le parole di Perla Perla ha confidato alla Fiordaliso di non …

article-post

L’amatissima concorrente Perla Vatiero, entrata come ex fidanzata di Mirko Brunetti sta pian piano facendo conoscere ciò che nasconde dietro la sua timidezza e riservatezza. Ha aperto il suo cuore alla Fiordaliso raccontando un evento doloroso che ha colpita la sua famiglia: la perdita della sua gemella.

Le parole di Perla

Perla ha confidato alla Fiordaliso di non essere nata sola. Nella pancia della sua mamma, quel 28 dicembre 1995, c’era anche la sua gemella. Purtroppo l’ha lasciata troppo presto, dopo 7 mesi per un problema cardiaco, spezzando il cuore di tutta la sua famiglia. La scoperta della sua gemella, però, è avvenuta in età adulta quando lei era già in coppia con Mirko.

Perla ha raccontato anche di alcune percezioni, che vanno ben oltre la razionalità umana: la sensazione sin da piccola di aver qualcuno accanto e il forte desiderio di voler avere una gemella, inconsapevole di averla davvero avuta.  Ha aggiunto, “E’ come se io vivessi per due mi sento così a volte”. La Fiordaliso l’ha consolata, ”E’ un dolore grosso, ma è bella la cosa che pensi che lei ci sia”. 

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche