martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Perla pubblica il messaggio di Mirko, ecco cosa c’era scritto

Mirko Brunetti, inquilino della casa del Grande Fratello, ha spesso parlato del suo rapporto, in crisi con Greta Rossetti.

I due si erano conosciuti nell’ultima edizione di Temptation Island, lui fidanzato con Perla Vatiero, lei tentatrice.

Alla fine del programma Mirko ha scelto Greta ed i due hanno cominciato a frequentarsi fuori dal programma.

Sembrava procedere tutto a gonfie vele, fino a qualche settimana fa….

Un misterioso messaggio inviato da Mirko all’ex Perla ed intercettato da Greta, avrebbe incrinato il rapporto tra il gieffino e la nuova fiamma, al punto da determinare una crisi profonda.

Abbiamo sentito tanto parlare di questo famigerato messaggio, anche dallo stesso Mirko all’interno della casa, e finalmente stasera Perla, dopo aver assistito all’incontro tra Mirko e Greta ha deciso, per prendere le distanze da questa storia, di renderlo pubblico.

Ecco, dunque, quanto Mirko ha scritto a Perla:

“Non pensare al passato. E’ tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e se anche è finita così, tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. Lo sai.”

Il messaggio in sé non rappresenta nulla di compromettente. Mirko ha avuto un bel pensiero per la donna con cui ha condiviso cinque anni della sua vita. Un segno di affetto e rispetto.

Quello che ha fatto infuriare Greta è che Mirko lo abbia tenuto nascosto e poi cancellato, oltre ad aver partecipato ad un evento in concomitanza con Perla, anche se spergiura che la loro parteipazione era programmata ad orari diversi.

Visto che Perla sembra aver messo la parola fine alla storia, riuscirò Greta a perdonare Mirko?

Seguiremo l’evolversi degli eventi.

 

perla-mirko-messaggio

perla-mirko-messaggio

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI