Grande Fratello, Perla prende le distanze da Mirko

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-12-05

Sono ore di dolorose decisioni per Perla Vatiero che durante gli ultimi accadimenti, in merito alla puntata, ha deciso di prendere definitivamente le distanze da Mirko Brunetti. Subito dopo l’ingresso di Greta Rossetti, tra i due ex qualcosa avrebbe iniziato a vacillare, tanto da portarli alla decisione di allontanarsi l’uno dall’altra. Entrambi, in puntata, hanno …

article-post

Sono ore di dolorose decisioni per Perla Vatiero che durante gli ultimi accadimenti, in merito alla puntata, ha deciso di prendere definitivamente le distanze da Mirko Brunetti.

Subito dopo l’ingresso di Greta Rossetti, tra i due ex qualcosa avrebbe iniziato a vacillare, tanto da portarli alla decisione di allontanarsi l’uno dall’altra.

Entrambi, in puntata, hanno dichiarato di voler prendere del tempo per pensare: “Mi distacco dalla situazione perché non mi fa bene”, le parole di lei.

La Vatiero si distacca definitivamente da Mirko?

Come attesta il video qui sotto, Perla avrebbe deciso di prendere le distanze da Mirko per proteggersi dalla sofferenza che fino ad ora il ragazzo le avrebbe arrecato a causa della sua storia e dei suoi comportamenti con la Rossetti.

Nel video sentiamo Perla durante il confronto con Mirko dire:

“Del male a me non lo fa e lo sai perchè? Perchè per me queste non sono niente, quindi per me non sono niente non m’interessa. A me non interessa, comunque io Perla da oggi in poi avrò meno discorsi con te, anche inerente, poi quello che succede in puntata si discute, se ne parla, ok, però avrò molto meno dialogo con te cominciando, secondo me, dalla sera stesso. Punto. Da oggi in poi, per me, si leva anche l’abitudine di farci un quarto d’ora la chiacchiera a letto perchè magari noi ci sentiamo, è una cosa che vogliamo fare, ci sentiamo di fare, io ti dico che da oggi in poi si leva anche quella determinata cosa. Punto, stop. Sto bene così”.

Subito dopo è Mirko a prendere parola e a rispondere alle richieste della ragazza:

“Se tu pensi questo e vuoi questo, va bene. Cioè pure tu devi essere chiara, cioè non è poi che devo essere solo io chiaro…. Qui nessuno è chiaro e poi sembra che solo io non sono chiaro”.

Perla a Mirko: “Io di tappe non ne faccio più”

Prima del precedente confronto Perla fa una battuta a Mirko che non passa inosservata al popolo social, dopo una carezza dell’ex fidanzato la Vatiero avrebbe detto:

“Vabbè tanto tu ormai fai le tue tappe no? Tanto ormai è così… Però io di tappe non ne faccio più, sappilo, perchè se hai bisogno è diverso, il bisogno è una cosa e altro è altro…”.

L’idillio trai due e la ritrovata intimità, dopo l’ingresso di Greta, saranno definitivamente finiti? E soprattutto l’imminente ingresso di Luca Vetrone distoglierà la bella Vatiero dalle incertezze di Mirko?

Per questo ed altro continuate a seguirci e

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche