Grande Fratello, Perla e Mirko tutto in una notte manca solo il bacio, si avvicina l’ingresso di Greta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-25

Nella casa del Grande Fratello, la dinamica o pseudo ship Mirko-Greta-Perla apparsa all’inizio come un riempitivo per poter catturare l’attenzione dei telespettatori, sta diventando la dinamica centrale del reality. Più volte ci siamo chiesti quanto fosse opportuno impostare lo show su tre personaggi semi-sconosciuti, ma il pubblico televisivo sembra apprezzare, pertanto la dinamica nelle prossime …

article-post

Nella casa del Grande Fratello, la dinamica o pseudo ship Mirko-Greta-Perla apparsa all’inizio come un riempitivo per poter catturare l’attenzione dei telespettatori, sta diventando la dinamica centrale del reality. Più volte ci siamo chiesti quanto fosse opportuno impostare lo show su tre personaggi semi-sconosciuti, ma il pubblico televisivo sembra apprezzare, pertanto la dinamica nelle prossime puntate sarà sviluppata e arricchita.

CHIACCHIERE E GELOSIA

Intanto la scorsa notte Perla e Mirko si sono avvicinati ancora di più dicendosi cose importanti e rinfacciandosi reciprocamente le scelte fatte dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Mirko ha fatto notare a Perla che parlano poco durante la giornata, che lei sembra voglia prendere le distanze da lui, la giovane ha ribattuto che il suo comportamento è dettato dal fatto che lui sembra farsi prendere dall’ansia quando lei si avvicina. Mirko ha specificato, in verità non credendoci troppo, che Perla per lui è una amica, lei scherzando ha risposto che lui è l’amico del cuore, insomma un avvicinamento che si sta facendo sempre più serrato.

PERLA PER MIRKO NON SARA’MAI UN’AMICA

Mirko ha detto che dentro la casa vuole essere se stesso e sentirsi libero e rimangiandosi quanto affermato poco prima ha ammesso che per lui Perla non sarà mai una amica. Dopodichè è seguita una vera e propria scenata di gelosia per Igor, il tentatore che Perla ha frequentato. Al giovane ha dato molto fastidio che lei abbia fatto un TikTok con Igor con la base della canzone di Geolier. Perla ha dichiarato che stava solo cercando di conoscere una persona.

LA DERISIONE PER IL TATUAGGIO

Infine la questione tatuaggio che tanto scalpore ha fatto durante l’estate, Perla ha ammesso di essere rimasta interdetta per il tatuaggio in comune tra lui e Greta dopo sole due settimane, ha dichiarato di aver detto alla gente che lo prendeva in giro per la scelta, di stentare a riconoscerlo. Perla ha riso del tatuaggio, Mirko ne ha sminuito la scelta. Insomma è mancato solo il bacio, intanto Greta da terza incomoda è pronta ad entrare nella casa. Vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche