Grande Fratello, Perla e Greta parlano dell’ingresso di un nuovo concorrente, chi sarà?

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-12-05

Durante la puntata andata in onda ieri sera, Greta e Perla, nello stacco pubblicitario, avrebbero parlato dell’ipotetico ingresso di un nuovo coinquilini. Nonostante, ormai, il triangolo Greta-Mirko-Perla stia, ad ogni puntata, sempre più prendendo vita, autori e Signorini hanno in mente di arricchire questo terzetto con l’ingresso di un nome noto ai più, quello di: …

article-post

Durante la puntata andata in onda ieri sera, Greta e Perla, nello stacco pubblicitario, avrebbero parlato dell’ipotetico ingresso di un nuovo coinquilini.

Nonostante, ormai, il triangolo Greta-Mirko-Perla stia, ad ogni puntata, sempre più prendendo vita, autori e Signorini hanno in mente di arricchire questo terzetto con l’ingresso di un nome noto ai più, quello di: Luca Vetrone.

Chi è Luca Vetrone?

Nato nel 1995 a Benevento, in Campania, ma cresciuto a Riccione, Luca è laureato in scienze motorie sportive. Nel 2017 ha intrapreso la sua carriera da modello partecipando al concorso di Mister Italia con cui ha conquistato milioni di follower su TikTok.

Il successo lo ha portato a partecipare come corteggiatore di Uomini e Donne e, successivamente, come tentatore a Temptation Island, per poi approdare nel 2023 all’Isola dei Famosi come concorrente.

Perla e Luca

Come in molti sappiamo il fascino di Luca non è passato inosservato alla bella Perla Vatiero, la quale, all’interno della casa avrebbe ammesso un certo interesse nei confronti del ragazzo e di averlo persino incontrato durante l’estate.

Nonostante il momento che in estate stava vivendo Perla, il ragazzo è riuscito comunque a suscitare il suo interesse. Le parole di Perla su Luca:

“Ci siamo visti in comitiva, in amicizia, in conoscenza, senza che sia mai successo niente. Ci siamo sentiti fra amici. Ma sono quelle conoscenze che possono anche finire in amicizia. Poi sicuramente è un bel ragazzo, nel senso a me è sempre piaciuto esteticamente. Anzi, è un bellissimo ragazzo, si può dire che è il mio prototipo di ragazzo esteticamente. Ci scherzavo anche con Mirko dicendo che era il mio prototipo quando lui andò a L’Isola dei famosi. Se io lo guardo dico proprio: è il mio prototipo”.

Perla e Greta sull’ingresso di Vetrone

Propio ieri sera, come certifica il video qui sotto, Perla e Greta avrebbero alluso ad un possibile ingresso del bel Luca all’interno della casa del Grande Fratello.

Sarebbe l’ennesimo colpo di scena e “Colpaccio” per Signorini e autori che passerebbero dal triangolo al quadrilatero in una sola serata.

Fatto sta che fonti a noi vicine avrebbero confermato la presenza di Luca Vetrone al Grande Fratello, tant’è che proprio ieri sera, il ragazzo, avrebbe sostenuto il provino per entrare all’interno della casa con esito positivo.

Aspettiamo i nuovi sviluppi di questa vicenda sempre più affollata, chissà se alla fine tutto questo investimento da parte di Signorini e autori sortirà gli effetti sperati o si tramuterà nell’ennesimo nulla di fatto.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche