Grande Fratello, Perla contro Greta: “Se potessi la umilierei davanti a tutta Italia”

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-27

Stasera ci sarà l’attesissimo appuntamento con la puntata del Grande Fratello. Una delle tematiche che si affronterà, sarà l’infuocato triangolo, che prende sempre più piega all’interno e all’esterno della casa, tra: Perla Vatiero, Mirko Brunettie Greta Rossetti. Mentre Mirko e Perla all’interno della casa sembrano sempre più vicini e complici, forse perchè in realtà la loro …

article-post

Stasera ci sarà l’attesissimo appuntamento con la puntata del Grande Fratello. Una delle tematiche che si affronterà, sarà l’infuocato triangolo, che prende sempre più piega all’interno e all’esterno della casa, tra: Perla Vatiero, Mirko Brunettie Greta Rossetti.

Mentre Mirko e Perla all’interno della casa sembrano sempre più vicini e complici, forse perchè in realtà la loro storia non si era realmente conclusa del tutto, fuori, invece, troviamo una Greta Rossetti spettatrice che a suo dire, in base a ciò che in questi giorni ha visto da parte del suo fidanzato, avrebbe preso una perentoria decisione.

Le parole di Perla sull’incontro con Greta

Durante una chiacchiera con Angelica, Perla pensa a come potrebbe reagire ad un ipotetico incontro con Greta Rossetti. Queste le parole della ragazza:

“Vabbè a me l’unica cosa che devo gestire a livello mentale è solo una, poi… No no io dico l’unica cosa che sicuramente no? Ci sarà – riferendosi ad un ipotetico incontro con Greta Rossetti – cioè se non è mo è il minimo che faranno fare tra me e tot persona, però già so… Cioè sai cos’è? – rivolgendosi ad Angelica – è complicato, cioè è difficile non farti prendere da… Capisci? Cioè di non farti prendere dal resto, dalla… Un po’ di rabbia no? Quella è difficile da gestire”.

Successivamente la Vatiero adduce a come vorrebbe gestire il discorso con Greta pur consapevole di non poterlo fare per mantenere l’eleganza e anche il rispetto che la contraddistingue:

“No perchè, se potessi la potrei umiliare davanti a tutta Italia, ma non lo farei mai, cioè capisci a me, non lo farei mai…”

A quel punto è Angelica a dire a Perla: “Però devi anche fare quello che è giusto e… Tu difenditi sempre, da donna!”.

Assisteremo durante la puntata ad un confronto pacifico oppure la rabbia di Greta e l’emozione di Perla avranno la meglio? E Mirko in tutto ciò da quale parte si schiererà?

Per sapere questo e altro dovremmo attendere la puntata del Grande Fratello questa sera.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche