Grande Fratello: Perla, confessioni notturne su Mirko.

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-11-24

L’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello ha sancito un nuovo corso del programma: ormai è lo show dei #Perletti e né gli autori né il conduttore, Alfonso Signorini, si affannano a nasconderlo. La tormentata storia d’amore di Perla e Mirko Brunetti, ha dato linfa vitale al programma che, fino a solo una settimana fa, …

article-post

L’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello ha sancito un nuovo corso del programma: ormai è lo show dei #Perletti e né gli autori né il conduttore, Alfonso Signorini, si affannano a nasconderlo.

La tormentata storia d’amore di Perla e Mirko Brunetti, ha dato linfa vitale al programma che, fino a solo una settimana fa, era agonizzante.

Non ci stupiamo, quindi, che, nonostante le riprese notturne non siano più di pubblico dominio, per i due concorrenti si faccia eccezione.

In queste ore, infatti, il profilo del programma ha reso pubblico un video della scorsa notte.

Perla e Angelica Baraldi, che condividono lo stesso letto, si sono lasciate andare ad alcune confidenze; ovviamente l’oggetto della conversazione non poteva essere che Mirko.

La Vatiero esprime il proprio pensiero sulle parole di Mirko durante il loro toccante confronto:

“Sull’altro punto di vista non ho approfondito. non abbiamo parlato. Noi lì fuori abbiamo parlato di quello che abbiamo vissuto, del cambiamento. Abbiamo detto che fondamentalmente il motivo di tante cose era la convivenza, la pesantezza… La sofferenza che ci siamo causati entrambi, che è stata tanta e non lo meritavamo.

Lui l’ha detto più volte che non era più innamorato di me. Ci sono rimasta male perché quello che ci ha fatto andare avanti era proprio quello. Avevamo solo l’amore e basta. Mi sono rimaste quelle cose e mi hanno portata a essere lucida e fredda”.

La Baraldi ha chiesto a Perla se aveva piacere a parlare con l’ex fidanzato Perla risponde: “Mi fa piacere la sua compagnia, sarei folle a dire il contrario”.

Angelica termina il discorso dicendo: “Vediamo come evolve nei prossimi giorni”.

Inutile sottolineare che questa conversazione ha suscitato sentimenti contrastanti tra il pubblico: i fan della coppia vorrebbero rivederli nuovamente insieme, anche se su di loro incombe ancora l’ombra di Greta Rossetti, fino a qualche giorno fa, fidanzata ufficiale di Mirko.

Secondo altri, Perla dovrebbe guardarsi le spalle da Angelica che, in più di un’occasione, ha mostrato non poco interesse nei confronti di Brunetti.

Ci auguriamo che, in questa relazione, già tanto affollata, non affondino i denti anche Signorini & company, che, come abbiamo avuto modo di verificare in passato, sono disposti a tutto nel sacro nome dello share.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche