Grande Fratello, Perla chiede a Mirko se la ama ecco l’incredibile risposta

di Gianluca Paganotti

Pubblicato il 2024-02-17

Il ritorno di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello durante la puntata dedicata a San Valentino doveva servire per ristabilire un legame con Perla Vatiero. I dubbi del Brunetti Mirko, purtroppo, ha manifestato molti dubbi nei confronti della ex fidanzata. Durante il day time andato in onda, Mirko avrebbe evitato il bacio di Perla …

article-post

Il ritorno di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello durante la puntata dedicata a San Valentino doveva servire per ristabilire un legame con Perla Vatiero.

I dubbi del Brunetti

Mirko, purtroppo, ha manifestato molti dubbi nei confronti della ex fidanzata.

Durante il day time andato in onda, Mirko avrebbe evitato il bacio di Perla e ha risposto con freddezza al suo avvicinamento.

Questo atteggiamento ha generato dubbi sull’evoluzione dei sentimenti di Mirko verso Perla, scatenando anche i loro fan che si chiedono perché lui sia entrato nella casa?

Quando lei gli ha chiesto esplicitamente se ancora la amasse, lui ha risposto in modo ambiguo:

Il nostro problema è dire o no ti amo?

Quando lei ha insistito sul livello di fiducia che aveva in lei, ha dichiarato:

Da zero a dieci, mi fido zero“.

Anche nei gesti, il concorrente del Grande Fratello si è dimostrato freddo, numerosi video, che attualmente girano in rete, mostrano situazioni in cui lei cerca contatto fisico e lui si ritrae.

Mirko si ritrae a Perla

Ad esempio quando lei lo abbraccia e lui non ricambia, o quando lei gli dà un bacio sulla guancia e lui si scansa.

Cosa riserverà il futuro per i due una volta che Mirko lascerà nuovamente la casa del Grande Fratello?

L’epilogo di questa situazione è ancora avvolto nel mistero, e solo il passare del tempo potrà svelare cosa accadrà nelle prossime ore.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Gianluca Paganotti

Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

Potrebbe interessarti anche