Grande Fratello, Perla agitata per una metafora o per Alessio e Mirko? (VIDEO)

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2024-03-02

La metafora delle scarpe di Perla Vatiero non è passata in osservata agli occhi dei più attenti e neanche agli autori. Dopo aver saputo che gli autori hanno indagato tramite Letizia e Greta per capire meglio la metafora che sembra celare un messaggio in codice, in particolare quello del suo interesse per Alessio, la concorrente ha …

article-post

La metafora delle scarpe di Perla Vatiero non è passata in osservata agli occhi dei più attenti e neanche agli autori. Dopo aver saputo che gli autori hanno indagato tramite Letizia e Greta per capire meglio la metafora che sembra celare un messaggio in codice, in particolare quello del suo interesse per Alessio, la concorrente ha trovato un modo, potremmo definirlo infallibile, per cercare di salvarsi in calcio d’angolo. Ha provato a far credere a Letizia che la metafora delle scarpe era riferita alla situazione tra Sergio e Greta.

Nel video, si nota come Perla si rivolge a Greta con un inconfondibile occhiolino tipico di chi vuole essere retto il gioco, non curante di tutte le telecamere capaci di catturare anche le microespressioni dei concorrenti,

 ”Ieri che Sergio mi parlava con la metafora di voi… del vostro rapporto. La metafora delle scarpe”. 

Il fandom di coppia, invece, crede alla giustificazione di Perla e associa le lacrime di ieri mattina alla mancanza di Mirko Brunetti piuttosto che al litigio avvenuto con Alessio. Cosa ne pensate?

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche