lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, parte il toto opinionista, ma probabilmente la Berti e la Bruganelli rimarranno al loro posto, ecco cosa sappiamo

Come sempre alla fine della stagione televisiva e con la chiusura stagionale delle produzioni, parte il toto nomi per chi sarà ad occupare determinate poltrone. Il Grande Fratello in particolare è accompagnato come sempre in questo periodo da rumors su quelli che saranno i concorrenti o il cast fisso in studio della nuova stagione.

Fermo restando il fatto che Orietta Berti dovrebbe rimanere al suo posto come opinionista, nonostante voci di corridoio informino che Signorini la vorrebbe concorrente dentro la casa, il secondo posto nel ruolo in teoria sarebbe vacante, Sonia Bruganelli stando alle sue stesse dichiarazioni non dovrebbe far seguire una terza avventura sullo scranno accanto a Signorini, anche se anche lei sembrerebbe avviata verso la conferma.

Stando così le cose, le voci su un probabile impiego di Giulia Salemi nel ruolo resterebbero senza realizzazione, tantomeno la conduttrice sarebbe sicura della conferma nello spazio social del programma, che in base alla linea purista introdotta da Pier Silvio Berlusconi dovrebbe essere tagliato, per sminuire la proliferazione dell’odio social ed evitare che i fandom prendano il sopravvento con offese e insulti.

In tutto ciò si inserisce una indiscrezione di Dagospia che a firma Giuseppe Candela scrive :

A settembre Canale 5 riaprirà le porte della casa più spiata d’Italia, con una piccola rivoluzione annunciata da Dagospia. La riconferma di Alfonso Signorini alla conduzione è certa, il bis di Orietta Berti come opinionista pure. Con Sonia Bruganelli in uscita (ma lo era anche nelle ultime edizioni…) chi potrebbe arrivare al suo posto? Il padrone di casa vorrebbe spiazzare tutti, ha annotato nella sua lista di nomi quello di Giuseppe Cruciani ma il giornalista è considerato una mina vagante, molto difficilmente potrebbe ottenere l’ok da Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto al reality un cambio di rotto. Sogna quella poltrona l’influencer Giulia Salemi, già nel cast in questa edizione a bordo campo.”

Dagospia nelle indiscrezioni annuncia anche un probabile cambio di casacca di Ricky Palazzolo, storico manager della Salemi, che lascerebbe la MNComm per approdare come manager nella nuova agenzia di talenti a trazione Signorini :

A questo proposito c’è da segnalare l’addio alla società di Mn da parte di Ricky Palazzolo, società che gestisce Giulia Salemi. Proprio Palazzolo si occuperà del management della nuova società di talent di Alfonso Signorini.”

Benvenuti nella stagione estiva televisiva, come cantava Alice qualche decina di anni fa “…il vento caldo dell’estate ci sta portando via” fra 4 mesi l’arrivo dell’autunno si porterà via anche le chiacchiere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI