Grande Fratello, Paolo Masella svela i motivi dell’abbandono di Marco Maddaloni, ecco cosa ha dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-29

Dopo la fine della puntata del Grande Fratello, Marco Maddaloni ha deciso momentaneamente di abbandonare la casa e il reality. Come ha abbandonato la casa Maddaloni? Il gieffino, dopo essere entrato all’interno del confessionale, dopo la fine della diretta andata in onda ieri sera, non ha più fatto ritorno all’interno della casa. Le voci che …

article-post

Dopo la fine della puntata del Grande Fratello, Marco Maddaloni ha deciso momentaneamente di abbandonare la casa e il reality.

Come ha abbandonato la casa Maddaloni?

Il gieffino, dopo essere entrato all’interno del confessionale, dopo la fine della diretta andata in onda ieri sera, non ha più fatto ritorno all’interno della casa.

Le voci che si susseguono sul suo abbandono sino ad ora, hanno dato come motivazione, problematiche legate principalmente allo stato di salute di un suo caro.

Sui suoi profili social e anche quelli ufficiali del Grande Fratello arriva un comunicato alle 5 del mattino che cita:

“Marco Maddaloni lascia momentaneamente la Casa del Grande Fratello per motivi personali”.

Paolo Masella svela i motivi all’abbandono di Marco

Finita la diretta, alcuni inquilini sarebbero rimasti svegli fino a notte tarda, in particolare Paolo Masella e Beatrice Luzzi intenti a discutere in maniera circoscritta dell’abbandono di Marco Maddaloni.

A quanto pare, dai video si sente il Masella rivelare la motivazione per cui Marco sarebbe uscito dalla casa:

“Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto”.

Nulla quindi di preoccupante o inerente alla salute a semplicemente dei chiarimenti che a quanto pare il Maddaloni avrebbe voluto in merito alla sua permanenza nel gioco.

Ovviamente è tutto ipotetico e nulla è dato per certo. Attendiamo che sia la produzione o Alfonso nella prossima puntata a chiarire la situazione.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche