Grande Fratello, nuove indiscrezioni, anche un olimpionico nel cast, ecco di chi si tratta

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-08-18

Con l’avvicinarsi dell’inizio del Grande Fratello, al via l’11 settembre, si susseguono le indiscrezioni sui possibili concorrenti. Alcuni nomi di probabili concorrenti sono già stati resi noti: Ninetto Davoli, le sorelle Boccoli, Fiordaliso, Corrado Tedeschi, Annalisa Chirico, Justine Mattera, Samira Lui. Sembrano inoltre confermate le voci in merito alla partecipazione di Giampiero Mughini. La novita …

article-post

Con l’avvicinarsi dell’inizio del Grande Fratello, al via l’11 settembre, si susseguono le indiscrezioni sui possibili concorrenti. Alcuni nomi di probabili concorrenti sono già stati resi noti: Ninetto Davoli, le sorelle Boccoli, Fiordaliso, Corrado Tedeschi, Annalisa Chirico, Justine Mattera, Samira Lui. Sembrano inoltre confermate le voci in merito alla partecipazione di Giampiero Mughini.

La novita delle ultime ore riguarda, invece, la possibile presenza di Alex Schwarzer, campione olimpico di marcia a Pechino, nel 2008.
Purtroppo Alex è diventato famoso soprattutto per la squalifica per doping che lo ha colpito nel 2012 e che terminerà solo nel 2024. Certo la sua presenza potrebbe permetterci di conoscere meglio un personaggio che conosciamo poco e che potrebbe avere voglia e necessita’ di riscattarsi dopo la bufera che lo ha colpito.

Continuiamo però a chiederci se gli autori ed il conduttore del programma stiano rispettando le famose “linee guida” imposte o se non abbiano richiesto qualche “deroga” perché resisi conto che l’edizione poteva rivelarsi estremamente “fiacca” e poco accattivante. Nei prossimi giorni, sicuramente, potremo avere le idee più chiare.

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche