Grande Fratello non andrà più in onda il giovedì, ecco il nuovo calendario di Canale 5

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-18

Il Grande Fratello dice stop, per il momento, al doppio  appuntamento settimanale. In arrivo Io Canto, Zelig e Ciao Darwin. Nuovo Palinsesto su Canale 5 L’appuntamento di  giovedì 23 novembre del Grande Fratello sarà rimandato per dare spazio all’inizio di Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Da mercoledì 22 novembre, andrà in onda …

article-post

Il Grande Fratello dice stop, per il momento, al doppio  appuntamento settimanale. In arrivo Io Canto, Zelig e Ciao Darwin.

Nuovo Palinsesto su Canale 5

L’appuntamento di  giovedì 23 novembre del Grande Fratello sarà rimandato per dare spazio all’inizio di Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Da mercoledì 22 novembre, andrà in onda Io Canto, condotto da Gerry Scotti.

Da venerdì 24 novembre, infine, inizierà la nuova edizione Ciao Darwin, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Dicembre, GF lunedì e sabato – Il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello tornerà  a partire dal mese di Dicembre, da sabato 2 a sabato 30 Dicembre, con una interruzione prevista per Lunedì 1 gennaio 2024.

Per tutti gli aggiornamenti, segui il nostro canale whatsapp. Clicca qui.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998. Aspirante Giornalista. Laureata in lingue e culture moderne. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità. Sta conseguendo la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche