Grande Fratello Nip e Temptation Island, novità in arrivo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-17

Con l’emergenza Coronavirus in corso, sono stati molti i programmi che hanno dovuto cambiare le loro modalità o hanno dovuto rinviare la data di inizio. Tra quelli futuri, in questi giorni è sorto il problema del Grande Fratello NIP e di Temptation Island. Per quanto riguarda il programma di Barbara D’Urso, probabilmente verrà spostato oltre l’inizio …

article-post

Con l’emergenza Coronavirus in corso, sono stati molti i programmi che hanno dovuto cambiare le loro modalità o hanno dovuto rinviare la data di inizio.

Tra quelli futuri, in questi giorni è sorto il problema del Grande Fratello NIP e di Temptation Island.

Per quanto riguarda il programma di Barbara D’Urso, probabilmente verrà spostato oltre l’inizio della stagione autunnale.

La conduttrice, durante un’intervista a fine febbraio, aveva dichiarato che il reality sarebbe partito i primi di settembre.

Pare proprio, però, che non sarà così.

Per quanto riguarda Temptation Island, sia nell’edizione VIP che NIP, sembra non ci siano problemi.

La stessa Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha dichiarato che le registrazioni dovrebbero procedere senza ulteriori complicazioni.

Il problema sorge nel momento in cui a Temptation Island i contatti fisici sono quasi necessari e per nulla evitabili.

I futuri concorrenti saranno quindi costretti ad affrontare un periodo di quarantena, prima di poter entrare nel villaggio che li ospiterà per i 21 giorni?

Siamo certi, comunque, che Maria De Filippi troverà una soluzione, come ha recentemente fatto con Uomini e Donne, che ripartirà con il consueto appuntamento giornaliero da lunedì 20 aprile alle 14.45.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche