Grande Fratello, Monia rivela come è nata la storia d’amore con Josh

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-04

Monia La Ferrera, ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello, ha rotto il silenzio circa la storia d’amore con Josh Rossetti, fratello di Greta Nelle ultime settimane la nascita del loro amore fuori dalle porte del reality condotto da Alfonso Signorini ha stupito la maggior parte del pubblico. Intervistata da Comingsoon.it, Monia ha parlato …

article-post

Monia La Ferrera, ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello, ha rotto il silenzio circa la storia d’amore con Josh Rossetti, fratello di Greta

Nelle ultime settimane la nascita del loro amore fuori dalle porte del reality condotto da Alfonso Signorini ha stupito la maggior parte del pubblico.

Intervistata da Comingsoon.it, Monia ha parlato della sua storia d’amore con Josh.

Di solito, l’amore scoppia all’interno della Casa, tu invece l’hai trovato… Nel dietro le quinte del programma! Cosa hai pensato quando hai visto Josh? 

Sicuramente che è un bel ragazzo, il tipo mediterraneo che piace a me, essendo lui mezzo napoletano mezzo siciliano.

È stato un colpo di fulmine? Cosa ti piace di più di lui e della vostra relazione?

“È stato un colpo di fulmine inaspettato. Ci siamo incrociati nel corridoio dell’albergo la notte che sono uscita. Quella sera stessa siamo rimasti giù nella hall a parlare di tutto fino alle 5 del mattino. Greta mi parlava molto di lui all’interno della casa dicendomi che sarebbe stato il mio tipo e io il suo. Ma non avendolo mai visto non riuscivo a idealizzare. E, invece, con stupore posso dire che Greta aveva ragione: Josh è una persona molto protettiva, presente, attenta ai dettagli. Dico sempre anche a lui che mi tratta come una principessa e così è. Non esiste un giorno da quando lo conosco che non mi stupisca. È una persona che dà valore alla famiglia, al rispetto, che è presente nella mia vita quotidianamente, che è disposta a stare al mio fianco nonostante tutto. È una bella storia”.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche