Grande Fratello, Monia La Ferrera fa il suo ingresso nella Casa

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-12-04

Durante la puntata del Grande Fratello, fa ingresso nella casa Monia La Ferrera, una vecchia conoscenza di Massimiliano Varese. Chi è Monia? Siciliana d’origine, di professione fa la hostess e ha due figlie – Nicole e Sophie -, che sono nate dalla sua relazione con Błażej Augustyn, calciatore polacco difensore del WKS Wierzbice. Il rapporto tra …

article-post

Durante la puntata del Grande Fratello, fa ingresso nella casa Monia La Ferrera, una vecchia conoscenza di Massimiliano Varese.

Chi è Monia?

Siciliana d’origine, di professione fa la hostess e ha due figlieNicole e Sophie -, che sono nate dalla sua relazione con Błażej Augustyn, calciatore polacco difensore del WKS Wierzbice.

Il rapporto tra Monia e Massimiliano

Monia La Ferrera è infatti la ex fidanzata di Massimiliano Varrese.
Insomma, niente di nuovo all’interno del reality show che ormai è sempre più ripiegato su se stesso e non riesce a prendere vie nuove per interessare il pubblico. Dopo il triangolo fra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, anche Massimiliano avrà modo di destreggiarsi con dinamiche realmente amorose.

Le parole di Monia su Massimiliano

Massimiliano Varrese ed io ci siamo conosciuti in aeroporto, faccio l’assistente di volo ed è da qualche mese che stiamo insieme. La nostra è una bella storia. Di più non dico, però. Quando l’ho fatto in passato la mia vita privata è andata in frantumi

aveva dichiarato la hostess in un’intervista a Novella 2000 un paio di anni fa.

La reazione di Massimiliano

Subito dopo l’ingresso della ex fidanzata, Massimiliano rimane in principio interdetto per poi apostrofare Signorini con: “Siete malefici, voi non mi lasciate un momento in pace. Comunque mi fa piacere, noi ci siamo sentiti prima di entrare in quarantena qua in casa…”.

Chissà se tra i due ex sboccerà nuovamente l’amore?
Sicuramente l’ingresso di Monia stravolgerà nuovamente le dinamiche della casa e anche gli equilibri di Massimiliano Varrese.

Non ci resta che attendere i nuovi risvolti.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: Cliccate qui

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche