Grande Fratello, Monia e Josh shock, la mano del GF dietro i tatuaggi, ecco la verità

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-26

Che al Grande Fratello niente è come sembra, era risaputo, ma che riuscissero a spingersi tanto oltre per creare una dinamica ci sembra alquanto esagerato. Alcune settimane fa tramite un gossip di Rebecca Staffelli, il fratello di Greta Rossetti e Monia sono venuti allo scoperto e hanno ufficializzato la loro frequentazione. Monia e Josh Fin …

article-post

Che al Grande Fratello niente è come sembra, era risaputo, ma che riuscissero a spingersi tanto oltre per creare una dinamica ci sembra alquanto esagerato.

Alcune settimane fa tramite un gossip di Rebecca Staffelli, il fratello di Greta Rossetti e Monia sono venuti allo scoperto e hanno ufficializzato la loro frequentazione.

Monia e Josh

Fin da quando era all’interno della casa, Monia aveva instaurato con Greta un bellissimo rapporto tanto che la Rossetti, in un momento d’ilarità aveva pronosticato un interesse tra lei e il fratello una volta usciti dalla casa del GF.

Chiamalo destino, i due si sarebbero ritrovati una volta uscita Monia fuori dalla casa e avrebbero iniziato una frequentazione.

Il tatuaggio post Grande Fratello

Alcune ore fa, sul profilo Instagram di Monia è comparsa una foto che ritrae entrambi di spalle con un bel tatuaggio in vista.

I due si sarebbero tatuati una data che sicuramente risulta importante per entrambi, presumibilmente quando hanno deciso di fare sul serio:

“29-01-2024”

Ma non sempre è tutto oro quel che luccica.

Lui, lei e l’altro… povero Varrese (ma non troppo!)

Tutti quanti sappiamo dell’interesse palesato da Massimiliano Varrese nei confronti di Monia, tanto da spingere il concorrente a credere di poter avere un futuro fuori dalla casa con l’ex coinquilina.

Sappiamo anche che il Grande Fratello per quanto continui ad incaponirsi è povero di qualsivoglia dinamica degna di essere chiamata con questo nome e quindi, chi vieta di crearne una ad hoc per catturare un po’ d’interesse del pubblico?

Fonti a noi vicine infatti, informano che tutto questo, sarebbe una dinamica per innescare l’ira funesta di Massimiliano Varrese, che ignaro di tutto (ma forse neanche troppo delle trovate autoriali) continua a mandare saluti e messaggi per Monia.

Nella prossima puntata infatti, verosimilmente, verranno mostrati i fantomatici tatuaggi di Monia e Josh e assisteremmo anche alla reazione di Massimiliano.

Ovviamente non diamo nulla per scontato, ma fino a dove può spingersi un programma per poter portare ascolti, ormai perduti, a causa di dinamiche inesistenti o troppo finte e di meccanismi e protezioni troppo evidenti?

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche