Grande Fratello, Mirko si sfoga con gli inquilini e parla della storia con Perla. Ecco cosa ha rivelato (VIDEO)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-18

Ieri sera Mirko, durante una chiacchierata con Ciro e Paolo, ha parlato della fine della relazione con Perla Vatiero, nuova concorrente del Grande Fratello. “Io ero tutto il suo mondo. E lei era tutto il mio”. Queste le parole di Mirko Brunetti, rivolte alla sua ex fidanzata Perla, conosciuta quando avevano rispettivamente 14 e 13 …

article-post

Ieri sera Mirko, durante una chiacchierata con Ciro e Paolo, ha parlato della fine della relazione con Perla Vatiero, nuova concorrente del Grande Fratello.

Io ero tutto il suo mondo. E lei era tutto il mio”. Queste le parole di Mirko Brunetti, rivolte alla sua ex fidanzata Perla, conosciuta quando avevano rispettivamente 14 e 13 anni. Poi Mirko rivela uno dei morivi che hanno creato una crepa nella loro storia, ovvero la sua priorità nel lavoro e l’aver trascurato la relazione con Perla:
Poi mi sono preso la piena responsabilità del nostro rapporto, ma non ho saputo gestirlo perché ero preso dal lavoro. Pensavo solo e esclusivamente a quello: a lavorare e a realizzarmi il prima possibile”. 

 

Segui il nostro canale su whatsapp, clicca qui.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche