Grande Fratello, Mirko rincontra Perla ecco cosa è successo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-05

Questa sera durante la puntata del Grande Fratello va in onda l’attesissimo incontro tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. L’incontro tra Mirko e Perla In un primo momento Alfonso Signorini manda in onda un video risalente all’esperienza vissuta a Temptation Island e alcune dichiarazioni di Perla in cui, la ragazza, racconta di volersi sistemarsi economicamente, …

article-post

Questa sera durante la puntata del Grande Fratello va in onda l’attesissimo incontro tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

L’incontro tra Mirko e Perla

In un primo momento Alfonso Signorini manda in onda un video risalente all’esperienza vissuta a Temptation Island e alcune dichiarazioni di Perla in cui, la ragazza, racconta di volersi sistemarsi economicamente, realizzarsi e solo dopo potersi fare una famiglia.

Perla dichiara di voler star bene con se stessa:

Prima bisogna stare bene con se stessi e dopo con la persona che ti sta accanto. Sono una ragazza molto più matura, mi faccio scivolare le cose addosso, so chi sono e in cosa devo migliorare”.

Successivamente Alfonso invita Perla nel cortiletto per l’incontro con Mirko.

I Perletti

Mirko, rivolgendosi a Perla dichiara:

Torno serio, mi fa piacere vederti, sai questo è l’unico modo che ho per capire cosa tu hai dentro. A me ciò che importa è un po’ noi due, però è anche giusto che io porti l’attenzione su noi due. Però è arrivato il momento, passano i mesi, io non sto più nella casa da due mesi, e’ giusto che io capisca il tuo stato d’animo. Io voglio fare il punto della situazione e questa nuova Perla cosa ha? Voglio capire il tuo stato d’animo basandoci su di noi… perché mi hai chiesto del sono single? E’ giusto che io capisca sui tuoi stati d’animo”.

Perla risponde:

E’ complicato spiegarlo, io mi sono imposta di passare del tempo sola, quindi cioè diciamo che ad oggi, non so come spiegartelo, mi sono sentita delusa qui dentro la casa, non direi mai un qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti”.

Alfonso su Mirko e Perla

Subito dopo Alfonso, per aiutarli prova a spiegare le ragioni di entrambi:

Il pensiero di Mirko e’ chiaro. Lui e’ uscito e ha avuto modo di riflettere. Ora lui pensa adesso che lei e’ cambiata tu cosa pensi di lui? C’è ancora posto per lui? Capisco che sia difficile e ci vorrebbe un confronto più duraturo”.

Perla a tutto ciò risponde:

Io su di te non ho mai cambiato pensiero, quella che doveva cambiare ero io, ad oggi sto capendo la persona che sono, sto cercando di definire e mettermi in gioco, anche in una piccola cosa che sbaglio… se c’è posto per lui? Se dovessi basarmi su determinate cose, su quello che penso e sento, io ti dico di sì, però ovviamente c’è una paura nell’affrontare il dopo e metabolizzare determinate cose e capire fin dove posso spingermi, vorrei sapere anche lui?”

Mirko risponde:

Passano i mesi e i giorni, per me stare fuori non è facile e non è facile interagire solo 10 minuti con lei…”

Alfonso allora a quel punto chiede:

Quando tu hai detto a Perla sei single fai quello che ti pare… poi Perla ha chiesto perché mi hai detto che sei single e tu ci sei rimasto”.

A quel punto è Cesara a dire:

Alfonso non c’è modo di ripescare un eliminato?

L’incontro Perletti si conclude con una frase di Perla rivolta a Mirko:

“E comunque ti penso”

Segno che tra i due ragazzi, nonostante le mille difficoltà intercorse il sentimento e’ rimasto immutato. Chissà se il Grande Fratello deciderà di far rientrare Mirko, magari come ospite dentro la casa?

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche