Grande Fratello, Mirko parla con Greta “Non riprovo con Perla”

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-12-06

“Non ho mai detto di voler tornare con Perla”. Queste le parole di Mirko Brunetti durante un altro confronto Greta Rossetti che, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello come concorrente, sembra aver dato una nuova direzione al triangolo Mirko – Perla – Greta. Ma andiamo con ordine. Mirko Brunetti è entrato nella …

Loading

Non ho mai detto di voler tornare con Perla”. Queste le parole di Mirko Brunetti durante un altro confronto Greta Rossetti che, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello come concorrente, sembra aver dato una nuova direzione al triangolo Mirko – Perla – Greta.

Ma andiamo con ordine.
Mirko Brunetti è entrato nella casa del Grande Fratello circa un mese fa, ufficialmente fidanzato con Greta Rossetti nonostante stessero vivendo un momento di crisi risanatasi quando lei ha avuto la possibilità di incontrarlo e confrontarsi circa la loro situazione fuori dal reality.

Cosa potrebbe mai spezzare gli equilibri di una coppia / non – coppia che da quando ha terminato l’esperienza a Temptation Island non ha mai avuto modo di viversi?
Ovviamente l’ingresso di Perla Vatiero (nonché ex fidanzata di Mirko) come concorrente al GF.

Da questo momento in poi, un escalation di dinamiche ha portato Mirko e Perla ad avvicinarsi sempre di più, al punto tale da far allontanare Greta Rossetti che, vedendo da fuori la complicità creatasi tra l’ex coppia di Temptation Island, ha scelto di fare un passo indietro e lasciare Mirko.

Ma non finisce qui.
La ciliegina sulla torta arriva con l’ingresso di Greta Rossetti nella casa del GF, qualche giorno fa.

Se Perla ha reagito in modo maturo, e ha mostrato fin da subito solidarietà femminile verso Greta, Mirko è andato letteralmente in tilt. Sembra non riuscire a prendere posizione, si confronta con Greta e si sente in colpa per aver fatto piangere Perla che si sente trascurata. Infine, come se non avesse detto a Greta che si è allontanato da lei dopo che ha visto alcuni suoi atteggiamenti (specie la discussione avuta con l’ex concorrente del GF Angelica Baraldi in cui le dava della ‘gatta morta’), Mirko fa un passo indietro nei confronti di Perla, e lo fa dicendolo a Greta.

Non ho mai detto di voler tornare con Perla. Ci sta se alcuni atteggiamenti che ho avuto nei suoi confronti possano averti dato fastidio, ma non l’ho fatto per tornarci insieme”.

Questo il succo del discorso che ha fatto Mirko a Greta, quasi volendosi giustificare se non addirittura togliere del valore alle attenzioni e ai gesti importanti che ha dato/fatto a Perla.

Questo triangolo continua a stupirci sempre di più, in particolare l’atteggiamento di Mirko Brunetti che sembra non saper più dove dover parare dal momento che si ritrova a convivere nella casa del GF con la persona che più ha amato nella vita (Perla) e la sua nuova fiamma (Greta).

Nel frattempo Perla, vedendo Mirko e Greta parlare insieme, si è isolata e ha preso le distanze.

Per restare aggiornati sulle news del GF, e non solo, seguite la pagina ufficiale whatsapp di MondoTV24.

Simona Russo

Nata a Legnano (Mi), aspirante giornalista. Si è laureata in Lingue e Culture Moderne, conosce la lingua inglese e tedesca. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità, vuole conciliare le sue passioni frequentando un Master in Giornalismo e Comunicazione Multimediale, dopo aver concluso la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche