Grande Fratello: Mirko mette un “punto”, Greta lo lascia andare

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-11-23

Ieri sera il chiarimento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, conclusosi con un bellissimo abbraccio, ha definitivamente rimescolato le carte in tavola. I due ex fidanzati, concorrenti del Grande Fratello, stanno riconquistando, giorno per giorno, la complicità perduta, dimostrando che il sentimento che li univa non si è mai sopito. Peccato, però, che fuori le …

article-post

Ieri sera il chiarimento tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, conclusosi con un bellissimo abbraccio, ha definitivamente rimescolato le carte in tavola.

I due ex fidanzati, concorrenti del Grande Fratello, stanno riconquistando, giorno per giorno, la complicità perduta, dimostrando che il sentimento che li univa non si è mai sopito.

Peccato, però, che fuori le mura della Casa, ci sia l’attuale fidanzata di Mirko, Greta Rossetti, inerme spettatrice del riavvicinamento della coppia che aveva contribuito a separare pochi mesi fa, durante l’ultima stagione di Temptation Island.

A peggiorare la situazione, oltre ad una serie di considerazioni di Mirko su Greta ed il loro rapporto, una stories sibillina, ma neanche poi tanto, apparsa sul profilo Instagram di Mirko: una sola parola “PUNTO.”.

La reazione di Greta non si fa attendere e, sempre tramite Instagram, risponde:

“Basta mi avete rotto….Ma chi siete voi per dirmi come cosa e quando lo devo fare? Io la mia decisione l’ho già presa e come e quando e soprattutto se vorrò dirla lo deciderò SOLO IO.

Mirko è liberissimo di stare con chi vuole, provare l’amore con chi vuole e quando vuole, basta che sia felice, nessuno gli ha mai messo il bastone fra le ruote, anzi….

Deve seguire il suo cuore e io non sto facendo nulla per impedirglielo e mai lo farò perché l’amore è libertà e se lo riscoprirà con un’altra persona sarò contenta per lui.

Ma non rompetemi più le palle però eh che siete pesanti…Chiedo solo sincerità e rispetto per il resto viva l’amore con chiunque esso sia.”

Mentre per quanto concerne Mirko, che è impossibilitato a gestire il suo profilo, quella stories può avere qualche interpretazione diversa, anche se onestamente è stata letta, nell’immediatezza, in un unico modo, per Greta non c’è bisogno di fare ipotesi: è tutto lì, scritto nero su bianco.

D’altronde, come potremmo mai stupirci se ad una storia d’amore nata sotto le telecamere si mette fine tramite interposta persona e stories di Instagram?

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche