Grande Fratello, Mirko lascia la casa in lacrime con una lettera per Perla, ecco cosa ha scritto

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-18

Durante la puntata di San Valentino, Mirko Brunetti era rientrato all’interno della casa del Grande Fratello, per cercare di accorciare le distanze con la sua ex Perla Vatiero. Mirko deve lasciare la casa Oggi, il Brunetti e’ stato chiamato nel confessionale del Grande Fratello per abbandonare la casa. Con grande delusione di Perla che aveva …

article-post

Durante la puntata di San Valentino, Mirko Brunetti era rientrato all’interno della casa del Grande Fratello, per cercare di accorciare le distanze con la sua ex Perla Vatiero.

Mirko deve lasciare la casa

Oggi, il Brunetti e’ stato chiamato nel confessionale del Grande Fratello per abbandonare la casa.
Con grande delusione di Perla che aveva creduto che il suo ex fidanzato, potesse trascorrere ancora del tempo con lei.
Tra i due ex ci sono stati tanti chiarimenti che hanno portato però, e con sommo dispiacere dei loro fan, a nulla di concreto.

Brunetti e Vatiero torneranno assieme?

L’amore tra Mirko e Perla, a detta loro, non è mai mutato o quasi, ma un lieto fine per la coppia e’ realmente possibile?

Mirko si sarebbe detto ancora disposto a “scalare montagne” per la sua ex fidanzata:

“Nel momento in cui sto con lei, se un’ora prima ho pensato “io e lei non possiamo stare insieme” mi cambia il pensiero. Mi diventano normali troppe cose, nello stare insieme, nella complicità…

E’ vero, siamo stati cinque anni insieme. Per Perla scalerei una montagna a prescindere non è perché le ho voluto bene per cinque anni ma perché quel sentimento non se n’è mai andato. Se mi dici “fallo per un’altra”…Ci eravamo annullati”.

Prima di uscire definitivamente dalla casa del Grande Fratello, che l’aveva eccezionalmente accolto come ospite per alcuni giorni, a Mirko, tuttavia, sarebbe stata data la possibilità di scrivere una lettera a Perla.

Il ragazzo durante la stesura dell’epistola sarebbe apparso molto triste, tanto che i sui occchi si sarebbero, ad un certo punto, riempiti di copiose lacrime.

La lettera di Mirko per Perla

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche