Grande Fratello, Mirko geloso di Perla e Federico? Ecco cosa sarebbe successo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-12-07

Nonostante Mirko e Perla abbiano deciso di comune accordo di prendere le distanze l’una dall’altro, durante un bagno in piscina qualcosa avrebbe fatto scattare la gelosia di Mirko. Ormai, come noto a tutti l’unica dinamica propinata ai telespettatori del Grande Fratello, degna quantomeno di nota, è riposta nel triangolo tra Greta, Mirko e Perla. I …

Loading

Nonostante Mirko e Perla abbiano deciso di comune accordo di prendere le distanze l’una dall’altro, durante un bagno in piscina qualcosa avrebbe fatto scattare la gelosia di Mirko.

Ormai, come noto a tutti l’unica dinamica propinata ai telespettatori del Grande Fratello, degna quantomeno di nota, è riposta nel triangolo tra Greta, Mirko e Perla.

I tre ragazzi, consapevoli o meno di essere continuamente al centro degli interessi di Signorini e autori, all’interno della casa inscenano gelosie, rappacificazioni, screzi e pianti, in un connubio di emozioni che fanno sembrare il regista di Beautiful un dilettante.

Il bagno in piscina

Ieri notte, complice l’ilarità dettata dal vino, durante la festa, gli inquilini hanno deciso di farsi un bagno in piscina. Proprio li Federico si sarebbe avvicinato a Perla abbracciandola da dietro. Il gesto, abbastanza affettuoso, del bel Federico avrebbe mandato su tutte le furie Mirko che si sarebbe sfogato persino con Paolo Masella:

“Non va fatto a prescindere. Federico, stai in piscina e abbracci Perla da dietro… Ne parlano tutti e ok, ci sta. Te con due persone ci stai a provare. Soprattutto Greta, vabbè ca**i tuoi. Poi pure con Perla che te l’abbracci da dietro…”

La gelosia di Mirko

A quanto pare non è passata per nulla inosservata la chiacchierata in piscina tra Paolo, Mirko e Garibaldi, agli account di X che continuerebbero, da una parte a sostenere i Perletti e la coppia formato da Perla e Mirko, dall’altra, molti, iniziano a provare insofferenza in merito ad una dinamica ormai diventata troppo costruita. Molti si chiedono se l’indecisione paventata da Mirko non sia, in realtà, solo un modo per poter allungare il brodo già ben cotto.

Se il suo interesse, come molti sostengono, penderebbe dalla parte di Greta, perchè nonostante tutto continua imperterrito ad ostacolare qualsiasi tipo d’interazione tra Perla e qualsiasi ragazzo di sesso maschile?

Siamo tutti curiosi di scoprire che cosa succederà dopo che, all’interno della casa, farà il suo ingresso il bel Luca Vetrone, chissà se le certezze del Brunetti inizieranno a vacillare o rimarrà fermo sulle proprie convinzioni (quali non si sa).

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche