Grande Fratello, Mirko e Perla: “Ti ho sempre messo davanti a tutto”

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-30

Perla e Mirko all’interno della casa del Grande Fratello sembrano essere ritornati ad essere una coppia, almeno è così che interpretano i loro atteggiamenti sempre più intimi i fan “Perletti” della coppia. Entrambi non mancano di avere atteggiamenti intimi e usare parole importanti l’uno nei confronti dell’altra. Forse proprio per questo, Perla nelle ultime ore …

article-post

Perla e Mirko all’interno della casa del Grande Fratello sembrano essere ritornati ad essere una coppia, almeno è così che interpretano i loro atteggiamenti sempre più intimi i fan “Perletti” della coppia.

Entrambi non mancano di avere atteggiamenti intimi e usare parole importanti l’uno nei confronti dell’altra. Forse proprio per questo, Perla nelle ultime ore ha deciso di mettere alle strette Mirko.

Le parole sul passato di Mirko e Perla

Mirko ha ammesso, senza nascondersi, che per lui Perla, durante la loro relazione, era la donna della sua vita:

“Quello che ho fatto per te, Perla, non l’ho fatto mai per nessuna. Ma se l’ho fatto è perchè veramente pensavo fossi la donna. Non una donna, che è diverso”.

Al sentire queste parole, Perla cerca di raccogliere altre informazioni con un: “Pensavi?”, a cui Mirko sorridente risponde:

“Ho detto… in quei momenti… Lascia stare che poi uno nella vita ci sono cose… Lasciamo stare che uno… C’è la sofferenza, ci sono cose che tu pensi di non passare perchè le penso pure io, la paura…”.

Perla, incurante della risposta lo sprona ulteriormente ripetendo: “Pensavi? Io non penso che tu pensavi. Io penso che tu pensi”.

A questo punto è l’ex fidanzato, che incalzato dalla Vatiero ammette:

“Veramente ho dato tutto quello che c’avevo dentro. Cioè, io con te mi sono spremuto fino all’osso. Ad oggi ti rendi conto di quello che Mirko ha fatto per Perla e magari in quel momento non e ne rendevi conto. Ti ho sempre messo davanti a tutto e tutti”.

La delusione di Perla per Mirko

A parlare ora è Perla. La ragazza ha spiegato che dopo tutto il dolore e la delusione provati, ormai non vi è più nulla che le possa fare del male.

Sul finale è il ragazzo ad avvicinarsi ulteriormente a lei dandole un casto bacio sulla guancia, ribadendo l’affetto che li lega.

Chissà se i Perletti troveranno la chiave giusta per poter dare la sterzata finale e allontanare le paure per intraprendere un nuovo percorso, magari assieme.

In tutto ciò, però, l’imminente ingresso di Greta dalla porta rossa potrebbe definitivamente cambiare le carte in tavola, chissà come reagiranno Perla e Mirko al suo ingresso e soprattutto cosa succederà.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche