Grande Fratello, Mirko e Perla si sussurrano parole durante un romantico ballo (VIDEO)

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-22

L’ngresso di Perla all’interno della casa del Grande Fratello ha destabilizzato gli equilibri di tutti i suoi coinquilini, primo fra tutti quelli del suo ex Mirko Brunetti. Le parole di Mirko I due ex sono sempre più complici e vicini, nonostante fuori dalla casa ci sia una spettatrice, Greta Rossetti attuale fidanzata di Mirko, pronta …

article-post

L’ngresso di Perla all’interno della casa del Grande Fratello ha destabilizzato gli equilibri di tutti i suoi coinquilini, primo fra tutti quelli del suo ex Mirko Brunetti.

Le parole di Mirko

I due ex sono sempre più complici e vicini, nonostante fuori dalla casa ci sia una spettatrice, Greta Rossetti attuale fidanzata di Mirko, pronta a commentare e a reagire a qualsiasi mossa dei due ragazzi. Le ultime parole di Mirko su Perla hanno fatto riflettere tantissimo i fan della coppia, infatti il ragazzo in un momento di sincerità avrebbe affermato:

“Non mi è indifferente e mai lo sarà. Io non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Vivo le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero forte. Non tanto per gli anni passati insieme, a noi mancava solo l’anello al dito. Era come un vero matrimonio e la realtà dei fatti è questa. Lei era tutto il mondo per me e io sono sicuro che ero tutto il mondo per lei”.

Il gioco della bottiglia

Ieri sera, grazie al gioco della bottiglia, Perla e Mirko hanno avuto occasione di stare ancora più vicini l’uno all’altra.

La prima “penitenza” è toccata a Perla che ha dovuto togliere il miele dal naso di Mirko con la bocca, subito dopo la regia, sicuramente in previsione di un loro ulteriore avvicinamento, ha messo la canzone “I Will Always Love You” di Whitney Houston, le parole delle canzone racchiudono forse il sentimento che ancora lega i due coinquilini, fatto sta che Mirko e Perla hanno iniziato a ballare un lento, come attesta il video qui sotto, che ha infiammato i fan della coppia.

Durante il ballo, la regia è riuscita a far sentire ciò che i due si sono detti all’orecchio pensando che nessuno li stesse ascoltando. Il primo è stato Mirko che ha dichiarato che non è stato giusto “Buttarsi me**da addosso l’uno sull’altra negli ultimi tre mesi”. Perla risponde di essersene resa conto e infine Mirko ammette: “Sono contento sia andata così”.

Molti #Perletti, così si fanno chiamare i fan della coppia, vorrebbero un ritorno tra i due ex, e Greta?

Sino qualche ora fa non aveva ancora postato nulla sul suo profilo Instagram che sembra ormai la regia 3 della casa, ma di recente ha postato un video enigmatico in cui vi sono delle frasi che sembrerebbero, ma non è detto, rivolte proprio alla situazione con Mirko e alla sua delusione dovuta alle immagini trasmesse.

Nel video viene scritto:

“Quando una Donna si mette da parte non lo fa per vigliaccheria o senso di inferiorità o insicurezza, ci sono casi dove andarsene, SPARIRE, o ALLONTANARSI dalla vita di qualcuno è un atto dovuto a se stessi”.

Parole quelle della Rossetti che arrivano dopo il ballo tra il Brunetti e Perla e le ultime dichiarazioni del suo fidanzato.

Come andrà a finire questa storia? Mirko si lascerà andare definitivamente con la sua ex Perla o porterà rispetto al sentimento nato con Greta?

 

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche