Grande Fratello, Mirko e Perla, sempre più vicini dopo il confronto, sarà un ritorno di fiamma? Ecco cosa è successo (VIDEO)

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-11-20

In queste ore, Mirko e Perla sono sempre più vicini dopo essersi confrontati sulla fine della loro storia d’amore. Da quando Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello come concorrente ufficiale, si è notato un graduale avvicinamento a Mirko Brunetti, con cui ha avuto una relazione per sei anni, finita la scorsa estate …

article-post

In queste ore, Mirko e Perla sono sempre più vicini dopo essersi confrontati sulla fine della loro storia d’amore.

Da quando Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello come concorrente ufficiale, si è notato un graduale avvicinamento a Mirko Brunetti, con cui ha avuto una relazione per sei anni, finita la scorsa estate dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi, Temptation Island.

La ex coppia si è chiarita durante un confronto notturno, due giorni fa, dopo aver più volte aperto l’argomento con gli altri inquilini della casa.

In queste ore, Mirko e Perla, seduti in giardino, si sono confrontati di nuovo circa le modalità della fine della loro storia a Temptation Island.

Le parole di Perla:

Le mie lacrime quando abbiamo parlato in collegamento racchiudono tante cose. Io stavo male perché non abbiamo reso merito alla nostra bella storia. A me la cosa che mi è dispiaciuto di più e che mi ha fatto stare male è che per come siamo stati dopo anni di convivenza, non abbiamo portato rispetto alla nostra relazione. A quel falò di confronto mancava un pezzo e poi ci siamo solo insultati”.

Poi Perla ha aggiunto:A me piacevi e mi stimolavi fino all’ultimo, ma avevo qualcosa di mentale che mi rendeva non soddisfatta e frustrata. Ma io capisco anche i disagi che avevi anche te. Dovevamo prendere una decisione. Per mesi mi creavo problemi anche dove non c’erano, ero entrata in un loop. Ad oggi no, mi sento cambiata. Anzi, se penso a quelli che reputavo prima problemi tra noi mi viene da ridere. letizia stamani mi chiedeva come facevo a non infastidirmi del rapporto che hai qui con alcune ragazze. E io le ho spiegato che prima ero una pazza, più che gelosa, ma che dopo quello che ho passato sono cambiata. Adesso mi fa piacere se tu ridi, scherzi e stai bene. Se poi l’amico è un’amica va bene lo stesso, a me piace vederti ridere“.

Ricordiamo che stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello.

Iscriviti al nostro canale whatsapp.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998. Aspirante Giornalista. Laureata in lingue e culture moderne. Ama la moda e la musica. Appassionata di scrittura, letteratura e attualità. Sta conseguendo la Laurea Magistrale in Letterature Straniere.

Potrebbe interessarti anche