Grande Fratello, Mirko e Perla le urla dei fan: “Perletti vi amiamo”

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-29

Non sempre le storie finite non possono avere una seconda opportunità, ed è proprio quello che all’interno della casa sta succedendo a Perla e Mirko. I due ragazzi, nonostante la continua presenza dell’attuale fidanzata, Greta, riescono a confrontarsi continuamente sulle cose che non andavano nel loro passato. Mirko diviso tra Perla e Greta Durante l’ultima …

article-post

Non sempre le storie finite non possono avere una seconda opportunità, ed è proprio quello che all’interno della casa sta succedendo a Perla e Mirko.

I due ragazzi, nonostante la continua presenza dell’attuale fidanzata, Greta, riescono a confrontarsi continuamente sulle cose che non andavano nel loro passato.

Mirko diviso tra Perla e Greta

Durante l’ultima puntata autori e Sigorini hanno deciso di mandare in scena l’ennesimo capitole della saga: l’incontro tra Greta e Perla e lo scontro tra Greta e Mirko.

Durante la puntata ad avere la meglio, tra tutti, è stata Greta Rossetti la quale incurante di Mirko e Perla, accetta di entrare all’interno della casa .

I Perletti

Incuranti (ma chi ci crede) del pericolo che incombe sulle loro teste, Mirko e Perla godono della compagni l’uno dell’altra con tanto di fandom al seguito, come testimonia il video qui sotto in cui, alcune fan hanno deciso di far sentire tutto il loro sostegno alla coppia:

“Perletti vi amiamo”.

Chissà se tra i due ex tornerà quella magia che gli aveva visti innamorati e felici per tutti quegli anni assieme. L’imminente ingresso di Greta stravolgerà gli equilibri della ritrovata coppia oppure, il punto definitivo messo da Mirko lunedì scorso nei suoi confronti, rimarrà?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche