Grande Fratello, Mirko e Greta arriva il confronto senza esclusione di colpi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-12-04

Era evidente che con l’ingresso di Greta nella casa del Grande Fratello gli equilibri inevitabilmente sarebbero cambiati, soprattutto gli autori e Signorini che tanto si stanno producendo affinchè il pseudo triangolo prenda forma, era chiaro non se ne sarebbero stati con le mani in mano a guardare il proliferare della love story tra Perla e …

article-post

Era evidente che con l’ingresso di Greta nella casa del Grande Fratello gli equilibri inevitabilmente sarebbero cambiati, soprattutto gli autori e Signorini che tanto si stanno producendo affinchè il pseudo triangolo prenda forma, era chiaro non se ne sarebbero stati con le mani in mano a guardare il proliferare della love story tra Perla e Mirko. E così in veranda Greta e Mirko si sono potuti dire in faccia le loro verità, il primo a parlare è stato il giovane imprenditore, ecco le sue parole :

Quando sono entrato non mi sarei mai aspettato che le cose sarebbero andate in questa maniera. Mai l’avrei detto. Non è che non mi sento libero, ma un po’ in imbarazzo. Il mio percorso non è nei confronti tuoi o di Perla. Però si perde completamente tutto il senso. Come l’equilibrio è cambiato con l’entrata di Perla, adesso ricambia. Questa cosa mi appesantisce da mesi. Sempre le stesse cose. Sono crollato perché non pensavo che sarebbe successo tutto questo. Non pensavo alla tua entrata o a quella di Perla. Ho la testa che scoppia. Io da parte tua mi aspettavo cose diverse”

Fa un pò sorridere che Brunetti si meravigli che il suo percorso nella casa del GF sia contraddistinto dal triangolo tra lui e le due donne, davvero pensava fosse entrato in casa per altri meriti? Oltre la delusione per essersi ritrovato con la verità sbattuta in faccia, la risposta di Greta alle sue affermazioni ha definitivamente messo KO il gieffino :

Non c’è molto da dire, fai il tuo percorso. Non capisco come io possa metterti in imbarazzo. Per me puoi metterti nel letto con una. Il sentimento c’è, mi andrà via perché mi hai deluso, ma andrà via da solo con il tempo. Ma non tornerei mai con te e quindi non imbarazzarti. La mia decisione definitiva è questa. Non ti senti libero, ma devi sentirtici. Se tu partecipi a dei programmi televisivi poi non ti meravigliare! Ora ti stai piangendo addosso e non ha senso. Tu poi non sei chiaro e non si capisce quello che dici.”

Greta ha anche aggiunto che se Mirko non voleva esporsi avrebbe fatto meglio a non partecipare a un reality :

E ricordati che tu sei entrato qui che è un reality. Sei venuto in un gioco. Se non volevi questo vivevi la vita reale e vedrai che non avevi sorprese. E se io ho visto un avvicinamento così forte tra te e Perla non sono pazza. Quindi ci sta la mia reazione di dire basta. Se ti sei sentito di farlo ok, hai fatto bene, ma non puoi pretendere che io da casa stia zitta e me lo faccia andare bene. Ho visto gli sguardi e i fatti. Sai dove mi metto i tuoi ‘ti amo’? Li dicevi e poi stavi con lei ogni giorno a parlare della vostra storia”.

Insomma primo round per Greta, Mirko sempre più tra due fuochi.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche