Grande Fratello, Mirko è geloso di Perla e Vittorio

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-11-27

Mirko Brunetti in preda alla gelosia: Perla e Vittorio visti insieme nel confessionale. Mirko Brunetti, concorrente del Grande Fratello, ha mostrato segni evidenti di gelosia quando ha visto Perla Vatiero e Vittorio Menozzi entrare insieme nel confessionale. La reazione di Brunetti è stata così intensa che sembrava essere andato in tilt. Durante una conversazione con …

article-post

Mirko Brunetti in preda alla gelosia: Perla e Vittorio visti insieme nel confessionale.

Mirko Brunetti, concorrente del Grande Fratello, ha mostrato segni evidenti di gelosia quando ha visto Perla Vatiero e Vittorio Menozzi entrare insieme nel confessionale.

La reazione di Brunetti è stata così intensa che sembrava essere andato in tilt. Durante una conversazione con Angelica in cucina, la regia ha chiamato Perla e Vittorio per un confronto privato, il che ha suscitato l’invidia di Mirko.

Girandosi di scatto, ha perso il filo del discorso e con un leggero sorriso ha esclamato: “Mannaggia la miseria”.

È evidente che Mirko Brunetti teme che Perla possa avvicinarsi a Vittorio e iniziare una relazione con lui. Nonostante Perla abbia ammesso di trovare Vittorio attraente, sembra che al momento non provi sentimenti romantici per il modello.

Alcuni video hanno immortalato Perla e Vittorio mentre si tenevano per mano durante una conversazione con gli altri concorrenti della casa, ma ciò non sembra preoccupare Brunetti dal punto di vista sentimentale.

Vittorio sembra, infatti, più interessato a Sara Ricci e Beatrice Luzzi.

Sarà interessante vedere come si svilupperanno le dinamiche all’interno del Grande Fratello nelle prossime settimane.

Nel frattempo, gli spettatori dovranno attendere la diretta su Canale 5 per scoprire gli sviluppi più recenti.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche