Grande Fratello, Mirko è geloso del rapporto tra Perla e Alessio, ecco il motivo

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-16

Mirko ha confidato a Perla di essere geloso del suo rapporto con il nuovo inquilino Alessio Falsone In occasione di San Valentino, Mirko Brunetti è tornato nella casa del Grande Fratello, in qualità di ospite speciale. Non è tardato ad arrivare il primo confronto con Perla Vatiero, sua ex fidanzata, a cui ha fatto notare …

article-post

Mirko ha confidato a Perla di essere geloso del suo rapporto con il nuovo inquilino Alessio Falsone

In occasione di San Valentino, Mirko Brunetti è tornato nella casa del Grande Fratello, in qualità di ospite speciale. Non è tardato ad arrivare il primo confronto con Perla Vatiero, sua ex fidanzata, a cui ha fatto notare la vicinanza, non gradita, al nuovo inquilino Alessio.

Il discorso di Mirko Brunetti a Perla

“Sono rimasto sorpreso e mi ha scombussolato. Nel momento in cui entra Alessio, che è un bravissimo ragazzo e quindi non ho niente contro di lui, e sono dieci giorni che sta qua dentro, io, da persona esterna che ti conosce, vedo delle situazioni e dico ‘cavolo, c’è qualcosa che non torna‘. Io vedo una Perla che in pochi giorni gli ha dato confidenze che non ha dato ad altre persone che stanno qua da due mesi. Vedo una Perla imbarazzata nei confronti di un Alessio. Lui è la prima persona che ti mette in imbarazzo da quando stai qua dentro. L’altra sera hai detto a Greta ‘devo andare in bagno’, ma è venuto Alessio si è sdraiato accanto a te e te sei andata in bagno dopo un’ora perché a te faceva piacere stare con lui. Questo è palese”.

Mirko ha poi rivelato a Perla:

“Per me fuori è difficile gestire la situazione, io non posso essere sempre quello che dà risposte. E io di questa cosa non ne ho mai parlato con nessuno, lo sto dicendo solo a te. In queste settimane abbiamo fatto molti confronti e io ti ho fatto capire molte cose. Ma a te piace piacere e ci sta, sei una bella ragazza. Davanti a lui ti togli la felpa, lo guardi, vai a lavare i piatti insieme a lui nonostante non tocca a te farlo. Se te mi dici ‘io voglio stare qua dentro e divertirmi’ ti dico ‘ok ti aspetto fuori e quando sarai fuori risolveremo le cose’. Ormai ti conosco”.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news sul Grande Fratello, e molto altro, di MondoTV24.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche