Grande Fratello, Mirko criticato da un ex Velina, ecco il motivo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-15

Ieri sera, durante la puntata di Grande Fratello il ritorno di Mirko Brunetti ha destato le lodi e le ovazioni da suoi ex inquilini e soprattutto del pubblico da casa. Nonostante ciò vi è chi, fuori la casa non ha riservato nei confronti del Brunetti, belle parole. L’ex velina contro Mirko Brunetti A farlo è …

article-post

Ieri sera, durante la puntata di Grande Fratello il ritorno di Mirko Brunetti ha destato le lodi e le ovazioni da suoi ex inquilini e soprattutto del pubblico da casa.

Nonostante ciò vi è chi, fuori la casa non ha riservato nei confronti del Brunetti, belle parole.

L’ex velina contro Mirko Brunetti

A farlo è stata l’ex Velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta che ha riservato nei confronti del Brunetti parole non del tutto benevole.

Nel corso di 361 Lounge, Shaila avrebbe commentato le vicende all’interno del Grande Fratello, soffermandosi in maniera particolare nei confronti dell’ex di Perla Vatiero.

L’opinione di Sheila sul Brunetti

Secondo Shaila, la Vatiero meriterebbe al suo fianco un uomo decisamente diverso dall’ex concorrente, definendolo con appellativi come: “pesciolino e bamboccione”.
Queste le parole dell’ex velina:

Secondo me questo Mirko rappresenta il ragazzo classico della nuova generazione, cioè il bello che non balla proprio. Lui è un pesce al brodo! Il pesce al brodo a Napoli si dice così. Lui è il tipico ragazzo che non si muove. Dai, hai due belle ragazze con carattere, io mi chiedo perché lo guardano ancora. Per me è un pesciolino, sta lì come un bamboccione, poi esce dalla Casa e si ricorda di avere un carattere”.

Poi si è soffermata sul rapporto con Vittorio:

“No, non è come Vittorio. Lui è un ragazzo fragile e giovane, rimasto schiacciato da una personalità forte come quella di Beatrice Luzzi”.

Successivamente ritorna a parlare di Mirko:

“Se Mirko non avesse avuto il Grande Fratello a spingerlo, non avrebbe fatto nulla. Ragazzi questo qui dorme come non so cosa, dorme come un bambino. Rispecchia la nuova generazione di maschi che sono diventati delle dive e si fanno corteggiare. Ma sta Perla gli ha fatto una bella dichiarazione , merita un uomo alla sua altezza, non un ragazzino che non ha coraggio. Perla è innamorata di lui, Mirko credo stia usando la situazione, gli piace la telecamera”.

Insomma per Sheila, Mirko starebbe usando la situazione con Perla per continuare a far parlare di sé nonostante sia uscito dal Grande Fratello da parecchio tempo.

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche