Grande Fratello, Mirko Brunetti finge con Perla? Ecco la sua verità (VIDEO)

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-22

Dopo l’incontro avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero, hanno finalmente sancito il loro ritorno. Mirko sarebbe stato, però, travolto dalle numerose critiche di alcuni utenti che lo avrebbero tacciato di falsità, e per tale motivo avrebbe deciso di replicare sui social. Mirko risponde alle accuse Mirko Brunetti, dopo essere …

article-post

Dopo l’incontro avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero, hanno finalmente sancito il loro ritorno.
Mirko sarebbe stato, però, travolto dalle numerose critiche di alcuni utenti che lo avrebbero tacciato di falsità, e per tale motivo avrebbe deciso di replicare sui social.

Mirko risponde alle accuse

Mirko Brunetti, dopo essere tornato a fare coppia con Perla Vatiero, ha deciso di replicare sui social a tutte quelle persone che lo starebbero accusando di essere ritornato con Perla solo per visibilità e persino di aver deciso tutto solo ed esclusivamente, per tornaconto economico, a tavolino.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di dire la sua affermando che tali accuse non hanno alcun fondamento e che se continuerà procederà per vie legali.

Il suo lungo sfogo non tarda ad arrivare:

“Allora, io questi giorni sono stato sono stato in silenzio però penso che sia il momento che dica un attimo due cose. Allora io sono una persona che le critiche le accetta e le continuate ad accettare perché è giusto che sia così. A me non interessa che qualcuno in questo momento o nella vita in generale mi possa mi possa credere, anche perché comunque il gossip fa parte di di questo di questo mondo, Diciamo che c’è una differenza però, alcune persone scambiano l’informazione con la diffamazione e io penso che quella sia una cosa veramente veramente orribile, perché sto ricevendo da alcuni personaggi delle parole veramente brutte. Mi sembra quasi una forma d’odio. Io sono sempre aperto al dialogo, ma in privato, ripeto, l’informazione è una cosa, ma nel momento in cui si parla di falsità, di contratti, di soldi, di complotti, allora quella diventa diffamazione, soprattutto nel momento in cui viene data per certa la cosa senza prova, perché non sono io che devo dare delle prove ma le prove le deve portare chi mi accusa e non io che mi devo difendere, perché funziona così, sennò il mondo gira al contrario, quella si chiama diffamazione, io non voglio arrivare a fare cose che in vita mia non ho non ho mai fatto, ma se continua questo odio e questo accanimento sarò sarò costretto a usare o un pugno duro.”

È ancora:

“Comunque ragazzi mi sono seduto perché vi volevo far riflettere su come lo debba stare nel momento in cui vedo vedo questo accanimento nei miei confronti non parlo di tutti che sia chiaro perché c’è chi fa gossip sano la critica e quella l’accetto sempre ma parlo nel momento in cui viene superata quella linea sottile che diventa diffamazione ed è veramente assurdo la vedo ed è veramente assurdo la vedo una forma di di bullismo in questo momento nei miei confronti nel perché anzi la vedo anche un odio per represso nei miei confronti ,che non capisco o o forse lo capisco ma va bene così e  invito anche voi a non dare spazio modo tempo e a credere a queste a queste illazioni e a queste falsità perché ripeto lo sono con la coscienza pulita e e sto bene così”

Chissà se Mirko Brunetti riuscirà a mettere a tacere tutte le illazioni fatte sul suo conto e soprattutto sul ritrovato amore con Perla?

Solo il tempo porterà la verità, ad oggi però nulla può far dubitare di tali sentimenti.

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche