Grande Fratello, Mirko Brunetti, baci ‘controvoglia’

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-11-27

Mirko Brunetti e il bacio “controvoglia” a Greta: una storia di confusione e cambiamenti improvvisi. La Casa del Grande Fratello è il luogo perfetto per mescolare le carte e creare una buona dose di confusione. Mirko Brunetti sembra essere il re indiscusso del caos, come dimostrato nel recente gioco di “obbligo e verità”. L’arrivo dell’ex …

article-post

Mirko Brunetti e il bacio “controvoglia” a Greta: una storia di confusione e cambiamenti improvvisi.

La Casa del Grande Fratello è il luogo perfetto per mescolare le carte e creare una buona dose di confusione. Mirko Brunetti sembra essere il re indiscusso del caos, come dimostrato nel recente gioco di “obbligo e verità”.

L’arrivo dell’ex fiamma di Mirko, Perla Vatiero, ha scosso tutto, mettendo in discussione la sua relazione con Greta Rossetti.

Durante una conversazione tra Mirko e Perla, il bacio dato da Mirko a Greta dopo un confronto nella Casa è stato al centro dell’attenzione.

Perla ha commentato sardonica:

Se non avessi dato quel bacio, saresti stato avanti di cento passi. Ma ormai ridiamo su tutto, no?”.

Mirko, colto di sorpresa, ha confessato che quel bacio è stato dato controvoglia, come se Greta fosse solo una fidanzata di carta:

Il bacio… l’unica cosa che ho fatto controvoglia“. Con un pizzico di ironia, ha aggiunto: “Beh, non si vedeva affatto, davvero. Nessuno se n’è nemmeno accorto“.

Successivamente, Mirko ha condiviso con Angelica alcuni pensieri sulla sua relazione attuale con Greta.

Ha ammesso:

Ho difeso Greta anche a discapito di me stesso, dei miei principi. Ho imparato molto dal passato e anche dalla mia permanenza qui, e non voglio commettere l’errore di mettere gli altri prima di me e dei miei principi. Ecco cosa ho fatto con Greta. Se penso a come si è comportata con te, è semplicemente folle. Quella parola che ha usato (gatta morta, ndr) non ha senso. Sebbene possa essere gelosa, non avrebbe dovuto reagire in quel modo, sapendo che io sono un bravo ragazzo. Uscire da quella situazione e far finta di nulla è stato molto difficile. Veramente molto”.

Mirko ha anche menzionato un post in cui Greta ha messo un like contro di lui, sottolineando che non gli piacciono affatto tali atteggiamenti e che non vorrebbe mai che la persona accanto a lui si comportasse in quel modo.

Desidera avere qualcuno al suo fianco che sappia come comportarsi e che eviti di metterlo in difficoltà.

Infine, durante il gioco di “obbligo o verità”, Mirko ha concluso la serata con una rivelazione che sicuramente farà sobbalzare Greta:

“Con quale delle mie ex tornerei insieme? Con Perla! Se devo dirlo chiaramente, dico lei… Perché per me non è come le altre, è diversa. Come devo spiegarvelo?!”.

La storia travagliata tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero continua a tenerci sulle spine.

Osserviamo con curiosità come si svilupperanno gli eventi nella Casa del Grande Fratello e le reazioni sempre imprevedibili dei protagonisti.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche