Grande Fratello, Massimiliano Varrese deluso dai giovani della casa, scoppia la discussione ecco perché

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-29

Massimiliano Varrese deluso dai giovani della casa del Grande Fratello «Si è rotto il collante, ovvero io, e il gruppo si è sciolto» ha affermato la prima finalista del Grande Fratello Beatrice Luzzi, in merito alle “diatribe” nate nel corso di questi giorni. Nella puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera mercoledì 28 Febbraio …

article-post

Massimiliano Varrese deluso dai giovani della casa del Grande Fratello

«Si è rotto il collante, ovvero io, e il gruppo si è sciolto» ha affermato la prima finalista del Grande Fratello Beatrice Luzzi, in merito alle “diatribe” nate nel corso di questi giorni.

Nella puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera mercoledì 28 Febbraio 2024, si è parlato della delusione di Massimiliano Varrese nei confronti di alcuni veterani della casa, nonché suoi amici. L’attore, nello specifico, ha risentito le nomination della scorsa puntata, arrivate da parte di cinque inquilini, tra cui Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella e la fidanzata Letizia Petris.

Massimiliano Varrese ha rivelato di non aspettarsi di essere ‘sacrificato’: «I giovani hanno deciso che sono quello da sacrificare perché sono più grande. Mi rendo conto che i giovani hanno deciso che sono quello da sacrificare per la nomination. La accetto perché è parte del gioco, ma non condivido il fatto che non sia io a dover decidere. Secondo me, quando si arriva alla fine, si decide insieme. Si poteva nominare qualcun altro e non proprio quello più grande».

La risposta dei giovani della casa del Grande Fratello

«Ho ricambiato la nomination, per sei mesi consecutivi è stato immune o tra i preferiti», ha detto Garibaldi motivando il suo voto. Paolo Masella ha aggiunto: «Non è una questione di età, con gli altri siamo insieme tutto il giorno, con lui non abbiamo lo stesso rapporto».  Letizia ha precisato: «Io l’ho nominato perché ho votato per ultima, praticamente era già in nomination, non era per sacrificarlo». Anita infine ha spiegato che Varrese è una persona permalosa e, escluso dalla finale, ha messo insieme diverse cose. «Posso essere libero di prendermela se divento capro espiatorio? Posso decidere se voglio sacrificarmi?», ha concluso Massimiliano Varrese.

Con Beatrice Luzzi fuori gioco, ormai prima Finalista del Grande Fratello, gli equilibri tra i veterani sembrerebbero essere minacciati. A “sfidareMassimiliano Varrese nella prossima puntata del Grande Fratello una Donna tra Anita Olivieri, Perla Vatiero e Simona Tagli. Chi si salverà?

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche