Grande Fratello, Massimiliano sbotta contro Beatrice, nuove tensioni nella casa

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-23

Nonostante gli autori vorrebbero tanto una ship tra Massimiliano e Beatrice, i due nella casa del Grande Fratello hanno avuto rapporti altalenanti. Pur non essendoci più il livore delle prime settimane, tra i due esiste una sorta di amore-odio, che molte volte li ha uniti fino a far pensare a un interesse sentimentale e tante …

article-post

Nonostante gli autori vorrebbero tanto una ship tra Massimiliano e Beatrice, i due nella casa del Grande Fratello hanno avuto rapporti altalenanti. Pur non essendoci più il livore delle prime settimane, tra i due esiste una sorta di amore-odio, che molte volte li ha uniti fino a far pensare a un interesse sentimentale e tante volte li ha divisi facendo uscire rabbia e cattiveria. Ultimo atto, almeno per il momento, uno scambio abbastanza piccato tra i due. E’ accaduto che dopo aver lavato i piatti della cena, Massimiliano si è risentito per una battuta dell’attrice che lo invitava a pulire altre cose.

Massimiliano si è sfogato con Letizia, sottolineando quanto Beatrice sia diventata provocatrice, un atteggiamento che lui trova molto fastidioso, quasi l’obiettivo della Luzzi sia quello di farlo scattare. La concorrente romagnola ha sdrammatizzato cercando di tranquillizzare Varrese, ma la tensione è apparsa evidente, in altri tempi forse l’attore avrebbe avuto una reazione diversa. Per quanto tempo durerà questo stato di cose tra i due? Sembra che la pazienza dell’ex Carramba boy della Carrà sembra arrivata al limite.

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche