Grande Fratello, Marco Maddaloni lascia il reality, ecco perché

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-29

Marco Maddaloni, al termine della puntata del Grande Fratello di ieri sera, ha abbandonato temporaneamente la casa. Marco abbandona la casa Dopo essere entrato nel confessionale, non ha fatto più rientro in casa generando le perplessità degli altri coinquilini. Nessuna comunicazione ufficiali da parte del Grande Fratello circa i motivi che hanno spinto il concorrente …

article-post

Marco Maddaloni, al termine della puntata del Grande Fratello di ieri sera, ha abbandonato temporaneamente la casa.

Marco abbandona la casa

Dopo essere entrato nel confessionale, non ha fatto più rientro in casa generando le perplessità degli altri coinquilini.

Nessuna comunicazione ufficiali da parte del Grande Fratello circa i motivi che hanno spinto il concorrente ad abbandonare il gioco a un passo dalla finale, se non quella del suo ritiro momentaneo per motivi personali.

Sempre che questa tanto attesa Finale, sia imminente.

Infatti, uno dei motivi che potrebbero aver indotto Marco Maddaloni a lasciare la casa potrebbe essere la mancanza della famiglia, e la fine del contratto previsto per la sua permanenza all’interno della casa.

Il ritiro momentaneo sembra essere legato a questioni di salute, ma probabilmente riguarda questioni familiari che verranno chiarite nei prossimi giorni, mentre sui social si mormora di un improvviso malessere del padre.

Vedremo quali saranno le evoluzioni nelle prossime ore.

Chissà se Marco Maddaloni deciderà di rientrare in casa oppure di abbandonare definitivamente il gioco magari in favore dei giovani che tanto promuove?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News del 2024 sempre firmati MondoTV24.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche