Grande Fratello, Marco Maddaloni lascia il programma per la morte del suocero, ecco il messaggio della produzione

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-01

Grande Fratello esprime solidarietà a Marco Maddaloni Marco Maddaloni, al termine della puntata del Grande Fratello di mercoledì 28 Febbraio 2024, ha abbandonato temporaneamente la casa. Dopo essere entrato nel confessionale, non ha fatto più rientro in casa generando le perplessità degli altri coinquilini. Inizialmente, comunicazione ufficiali da parte del Grande Fratello circa i motivi …

article-post

Grande Fratello esprime solidarietà a Marco Maddaloni

Marco Maddaloni, al termine della puntata del Grande Fratello di mercoledì 28 Febbraio 2024, ha abbandonato temporaneamente la casa.

Dopo essere entrato nel confessionale, non ha fatto più rientro in casa generando le perplessità degli altri coinquilini.

Inizialmente, comunicazione ufficiali da parte del Grande Fratello circa i motivi che hanno spinto il concorrente ad abbandonare il gioco a un passo dalla finale, se non quella del suo ritiro momentaneo per motivi personali. Nella giornata di oggi, confermati i motivi personali, dovuti alla perdita dell’amato suocero di Marco Maddaloni.

«La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore», con questo comunicato, la produzione si stringe al dolore che ha coinvolto la famiglia di Marco Maddaloni in queste ore.

Infatti pochi minuti fa Marco Maddaloni, nel suo profilo Instagram, ha comunicato la scomparsa del suocero Mario: «Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche