Grande Fratello, Marco Maddaloni abbandona la casa

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-29

Marco Maddaloni ha abbandonato momentaneamente la casa del Grande Fratello. Dopo un lungo colloquio in confessionale il concorrente non ha più fatto rientro nel loft di Cinecittà. E’ cominciato il solito gioco di microfoni spenti e censure fino a quando l’account ufficiale del reality ne ha comunicato il temporaneo allontanamento. Già in trasmissione il judoka …

article-post

Marco Maddaloni ha abbandonato momentaneamente la casa del Grande Fratello. Dopo un lungo colloquio in confessionale il concorrente non ha più fatto rientro nel loft di Cinecittà. E’ cominciato il solito gioco di microfoni spenti e censure fino a quando l’account ufficiale del reality ne ha comunicato il temporaneo allontanamento.

Già in trasmissione il judoka aveva manifestato insofferenza per il protrarsi del reality oltre il tempo previsto, non solo, la non certezza di quanto durerà il programma e le voci di un prolungamento oltre aprile, hanno demoralizzato Maddaloni che in diretta TV ha esplicitato quanto gli manchino moglie e figli.

Dopo la puntata il lungo colloquio in confessionale e la solita comunicazione ai concorrenti di non fare parola su quanto accaduto, vedremo se il concorrente deciderà di far ritorno nella casa.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche