Grande Fratello, malore per Giuseppe Garibaldi, ecco tutta la ricostruzione

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-02-03

Ieri sera la casa del Grande Fratello sarebbe stata sconvolta da un improvviso malore da parte di un concorrente: Giuseppe Garibaldi. Il malore di Giuseppe L’inquilino durante la sera avrebbe accusato un malore e sarebbe svenuto, catalizzando su di se tutta la preoccupazione e l’ansia, non solo di tutti i coinquilini, ma anche del pubblico, …

article-post

Ieri sera la casa del Grande Fratello sarebbe stata sconvolta da un improvviso malore da parte di un concorrente: Giuseppe Garibaldi.

Il malore di Giuseppe

L’inquilino durante la sera avrebbe accusato un malore e sarebbe svenuto, catalizzando su di se tutta la preoccupazione e l’ansia, non solo di tutti i coinquilini, ma anche del pubblico, che in diretta sul 55, avrebbe assistito alla scena di urla, subito censurata dal Grande Fratello.

Come sta Garibaldi?

Prontamente, dopo tutte le richiesta ricevute dai fan, preoccupati per lo stato di salute di Giuseppe, il fratello avrebbe aggiornato su ig sullo stato di salute del concorrente:

Il comunicato del Grande Fratello

Dopo ore di Grandissima preoccupazione arriva il comunicato ufficiale del Grande Fratello che dichiara:

“Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla casa del Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile”.

Il comunicato del Grande Fratello arriva come una rassicurazione per tutti i fan di Giuseppe Garibaldi che hanno vissuto momenti di sconforto e preoccupazione.

Nella casa, prima fra tutte Anita Olivieri, era apparsa fortemente preoccupata per le condizioni dell’amico.

Non si conoscono, ancora, le motivazioni e le modalità per le quali Giuseppe Garibaldi si sia sentito male, ma questo messaggio fa ben sperare che il concorrente possa rientrare all’interno della casa quanto prima.

Da quanto noi sappiamo dalle ultime news Giuseppe sarebbe in ospedale, al momento è stabile e in ripresa.

Appena ci saranno ulteriori novità, MondoTv24 non tarderà ad aggiornarvi.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche