Grande Fratello, Maddaloni abbandona la casa, la reazione degli inquilini

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-29

Grande Fratello, Maddaloni abbandona la casa, la reazione degli inquilini Al termine della puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera mercoledì 28 Febbraio 2024, Marco Maddaloni ha momentaneamente lasciato la casa. Ancora non sono stati resi  noti i motivi ufficiali dell’abbandono. Tuttavia, appresa la notizia alcuni inquilini del Grande Fratello si sono interrogati …

article-post

Grande Fratello, Maddaloni abbandona la casa, la reazione degli inquilini

Al termine della puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera mercoledì 28 Febbraio 2024, Marco Maddaloni ha momentaneamente lasciato la casa. Ancora non sono stati resi  noti i motivi ufficiali dell’abbandono. Tuttavia, appresa la notizia alcuni inquilini del Grande Fratello si sono interrogati sui motivi, rivelando alcune indiscrezioni.

Anche MondoTV24 è su Whatsapp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

La reazione degli inquilini del Grande Fratello

La prima ad accorgersi dell’abbandono di Marco Maddaloni è stata Rosy Chin, che ha notato: «E’ entrato nel confessionale e non è più uscito».

Un autore ha chiamato in confessionale tutti gli uomini della Casa e, per questo motivo, Federico Massaro si è spaventato chiedendo che fine avesse fatto Maddaloni. E’ stato Paolo Masella a spiegare a  Beatrice Luzzi che l’abbandono di Maddaloni potrebbe essere legato al contratto.  Un’altra ipotesi divulgata sui social, invece, è quella legata ai motivi di salute del padre.

 

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche