Grande Fratello, Letizia Petris accusa gli autori di favorire Beatrice Luzzi. Ecco cosa avrebbe dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-10-20

L’eliminazione di Samira Lui è stata la goccia che ha fatto traboccare, nella casa del Grande Fratello, molti coinquilini, tra cui Letizia Petris. I coinquilini non si capacitano di come Beatrice Luzzi continui ad essere così tanto sostenuta dal pubblico, che a detta loro, si sbaglierebbe nel rivolgere così tanta benevolenza verso l’attrice. Secondo molti …

article-post

L’eliminazione di Samira Lui è stata la goccia che ha fatto traboccare, nella casa del Grande Fratello, molti coinquilini, tra cui Letizia Petris.

I coinquilini non si capacitano di come Beatrice Luzzi continui ad essere così tanto sostenuta dal pubblico, che a detta loro, si sbaglierebbe nel rivolgere così tanta benevolenza verso l’attrice.

Secondo molti gieffini, l’uscita di Samira sarebbe l’ennesimo sbaglio che il pubblico “sovrano” avrebbe fatto in favore di Beatrice e delle sue prese di posizione.

Le assurde teorie contro Beatrice

Dopo la puntata alcuni concorrenti avrebbero portato avanti assurde teorie secondo le quali, Beatrice sarebbe favorita dagli autori e per questo tanto sostenuta.

C’è chi come Anita, che dopo il pianto per l’uscita di Samira, si sarebbe scagliata contro Beatrice definendola: Regina di cuori, un paragone che sottilmente allude al fatto che chiunque si rivolti contro Beatrice, rischia di finire al televoto con sorti per nulla favorevoli.

Letizia, Angelica e Anita contro Beatrice

Sedute in piscina, Letizia Petris, Anita Olivieri e Angelica Baraldi, accusano Beatrice alludendo che lei non sia realmente favorita dal pubblico ma dagli autori.

Letizia, avrebbe esposto con le coinquiline, il sospetto rivolto non solo a Beatrice ma al Grande Fratello stesso. Secondo la ragazza, la Luzzi, avrebbe trascorso tantissimo tempo all’interno del confessionale e sarebbe stata consapevole ore prima della sorpresa proprio rivolta a lei (Letizia).

Per concludere la Petris richiama l’attenzione anche sulle continue prese di posizione in difesa di Beatrice del conduttore stesso:

“Amore a me fa strano una cosa e ora ti spiego. Quando è venuta mia mamma lei lo sapeva. Ore prima mi ha detto che secondo lei sarebbe arrivata mia madre a farmi una sorpresa. Poi si è giustificata dicendo che lo pensava da come ero vestita. Poi c’è Alfonso Signorini che la difende sempre. Ogni volta che va in confessionale poi ci sta tipo sette ore”.

Dopo tali affermazioni la regia avrebbe, come sua consuetudine fare, staccato l’audio e censurate le parole di Letizia.

Le accuse rivolte a Beatrice hanno enorme impatto soprattutto perchè si metterebbe in dubbio anche il Grande Fratello stesso.

Queste allusioni e dubbi diventeranno oggetto di discussione durante la prossima puntata o tutto verrà messo a tacere?

Vi è da dire però, ad onor del vero, che per quanto gli inquilini continuino a ricercare motivazioni a destra e a manca sul perchè Beatrice Luzzi sia così tanto favorita dal pubblico, basterebbe che guardassero i loro continui e perpetrati comportamenti nei suoi confronti, fonte primaria della benevolenza rivolta all’attrice.

 

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche