Grande Fratello, le lacrime di Vittorio Menozzi commuovono i fan

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-06

Al Grande Fratello è momento di emozioni, in questo caso è Vittorio Menozzi ad essere scoppiato in lacrime. Subito dopo è lo stesso ragazzo a confidare a Letizia Petris le motivazioni del momento di sconforto. Il turbamento di Vittorio avrebbe alla base tantissimi motivi, il più importante, che sente di dover comunicare, è il fatto …

article-post

Al Grande Fratello è momento di emozioni, in questo caso è Vittorio Menozzi ad essere scoppiato in lacrime. Subito dopo è lo stesso ragazzo a confidare a Letizia Petris le motivazioni del momento di sconforto.

Il turbamento di Vittorio avrebbe alla base tantissimi motivi, il più importante, che sente di dover comunicare, è il fatto che Alex non abbia ancora potuto mandare la candidatura per le olimpiadi.

È cosa nota e risaputa che Vittorio sia una persona empatica, molto sensibile ed essendosi avvicinato tanto allo sportivo, questo avrebbe acceso in lui un senso di malinconia e l’avrebbe fatto scoppiare in un pianto liberatore, come lui stesso dice:

“Per un insieme di cose. Poi anche per Alex. Mi ha spiegato che la candidatura per le Olimpiadi poteva darla fino a ieri, ma non è ancora arrivata la sentenza. Quindi mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi. Per lui era così importanate. […]. Quella è la sua vita. Mi fa star male. Adesso ci sto male, ma poi mi passa… Stai tranquilla, davvero. Lui ha sofferto tantissimi anni anche di depressione. Sono molto affezionato a lui. Mi sveglio, faccio colazione con lui e ci parlo tutto il giorno. Qui dentro è come un familiare per me. Poi mi sento inutile, è una roba troppo più grande di me”.

 I fan di Vittorio, d’altro canto, avrebbero affermato che dietro le lacrime del Menozzi non ci sia soltanto spirito di solidarietà nei confronti di Alex, ma ben altro.

Le continue illazioni e offese nei suoi confronti, il parlare alle sue spalle e la discussione con Rosy Chin potrebbero essere alla base del malessere del ragazza.

Ultimo appunto è ormai il consueto comportamento deleterio di Anita Olivieri nei confronti di Vittorio, un vero ed inspiegabile accanimento contornato di prese in giro e continue parole poco cordiali nei confronti del modello.

Una situazione complicata quella di Vittorio che non lascia dubbi e perplessità al web che si schiera dalla sua parte.

 

 

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche