lunedì, Maggio 13, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, le critiche di Valentina per il comportamento avuto dai concorrenti verso Beatrice

Beatrice Luzzi, è uscita dalla casa del Grande Fratello, subito dopo che la produzione le ha comunicato la prematura scomparsa del padre.

Dopo alcune ore anche i telespettatori e gli inquilini della casa sono stati avvisati dell’accaduto, con conseguenti reazioni non “Troppo umane”.

Alfonso contro gli inquilini

Se da una parte i tantissimi telespettatori Vip e non, hanno deciso tramite: un post sui social, una foto o un semplice pensiero di stare accanto a Beatrice Luzzi, dall’altra la maggior parte degli inquilini della casa ha reagito in maniera, giusto per usare le parole di Alfonso Signorini:

“La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole”

del tutto poco umana ed empatizzante.

Per quanto Beatrice potesse essere un personaggio scomodo per i più all’interno della casa, l’umana ragione dovrebbe essere sempre preferita alla cattiveria e alla disumanità.

Valentina contro gli inquilini

Anche Valentina, in arte Lady Fagiana, tramite una storia Instagram, si sarebbe schierata totalmente dalla parte di Beatrice Luzzi, condannando il comportamento altamente inqualificabile di alcuni inquilini (VIDEO).

Valentina, sarebbe rimasta totalmente sconcertata dal comportamento di Giuseppe Garibaldi, il quale dopo l’uscita dalla casa di Beatrice Luzzi, avrebbe intrattenuto gli altri coinquilini con un siparietto davvero poco divertente rispetto al momento:

Eccoci qui, direzione montagna, pronta per andare a fare ossigenare il cervello, perchè io ne ho bisogno. Io, che sono uscita al televoto con una persona che ieri sera stava letteralmente limonando con uno schiaccianoci di legno, la sera in cui è morto il papà di una concorrente, così. Io me lo meritavo sicuramente e sono qui a rosicare? Forse si forse no! Chi può dirlo! Buona giornata”.

Valentina contro Garibaldi

Le parole di lady Fagiana sono risalenti al periodo in cui il pubblico preferì Giuseppe Garibaldi a lei al televoto, in quel momento l’inquilino stava iniziando la complicata pseudo relazione con Beatrice Luzzi. A fronte di ciò viene da chiedersi come possa, un uomo, comportarsi in un modo così tanto irrispettoso nei confronti della morte del padre della donna che dici di aver voluto bene?

Ovviamente Garibaldi non è l’unico ad aver indignato pubblico e presentatore stesso, nel taccuino nero troviamo i nomi di quasi tutti gli inquilini, i quali, invece che empatizzare con la situazione hanno preferito gioire, ridere, scherzare e richiedere un film comico.

Sia chiaro, ognuno affronta questi momenti in maniera del tutto soggettiva, ma il rispetto non va mai tralasciato soprattutto se sei in televisione e se vuoi veicolare dei messaggi ai telespettatori.

Ciò che la maggior parte degli inquilini della casa, in questo delicato momento, sta veicolando è semplicemente la poca umanità ed empatia che gli accomuna.

Il gioco, seppur reality, non deve mai prescindere dai sentimenti e dall’animo di ognuno, persone che decantano rispetto, educazione, lauree e cultura, dovrebbero in questo caso comportarsi in maniera del tutto differente. Invece ciò che resta di questo momento drammatico, sarà soltanto la povertà d’animo dimostrato e la poca sensibilità.

Ci auguriamo che, nonostante non ci siano state bestemmi o violenze fisiche, gli autori capiscano che è arrivato il momento di dare un segnale forte.

Certi “Comportamenti” devono essere duramente giudicati e puniti soprattutto in un’edizione che si era totalmente dissociata, tramite le parole del conduttore, dall’edizione scorsa per volgarità e cose poco carine.

Purtroppo questa edizione ci ha fatto fortemente rimpiangere le passate e soprattuto ha fatto capire che non vi è mai limite alla pochezza umana.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP:

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI