martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, le critiche di Giuseppe Garibaldi a Beatrice Luzzi si fanno sempre più pensati. Cosa avrebbe detto il gieffino

La relazione, super criticata, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembrerebbe giunta alle battute finali. Il palesato interesse di lui per Samira Lui e le continue critiche dei coinquilini rispetto a Beatrice, avrebbero dato vita alla decisione di entrambi di mettere fine alla relazione.

In queste ultime ore però, qualcosa di ancora più grave avrebbe fatto infuriare il web. A far storcere il naso agli estimatori della Luzzi sarebbe stata la discussione tra Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Ciro Petrone. Proprio Garibaldi avrebbe, come durante una chiacchiera da bar tra amici, criticato pesantemente Beatrice arrivando persino a citare i figli.

Ecco quanto detto:

“Lei si sente ancora più forte. Io lo so perchè fa questo, non sono scemo. Non è che una donna di 50 anni… lei se ne fo**e dei figli, di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Sennò non avrebbe mai detto che doveva finire qui”.

Paroli forti quelle spese da Giuseppe nei confronti di Beatrice che rimarcherebbero ancora di più l’allontanamento iniziato già da qualche giorno tra i due.

Le critiche dal web

Mentre Beatrice, all’interno della casa, ignora tali dichiarazioni fatte da chi avrebbe dovuto supportarla e tutelarla, sui social è scoppiata una vera e propria polemica.

In tantissimi hanno trovato le parole di Garibaldi troppo forti nei confronti di una donna e una madre, altri avrebbero imputato l’origine di questo sfogo al fatto che nell’ultima puntata proprio Beatrice avesse dichiarato che la storia con Garibaldi sarebbe nata e si sarebbe conclusa all’interno della casa.

Le dichiarazioni della Luzzi, sulla sua storia con Garibaldi, risiederebbero principalmente sul fatto che, mentre Giuseppe vorrebbe avere dei figli e una famiglia tutta sua, Beatrice avrebbe già realizzato il suo desiderio di maternità, e data la differenza d’età che intercorre tra i due, lei avrebbe deciso, una volta usciti dalla casa, di lasciar libero Garibaldi di poter avere questa possibilità.

Parole, quelle dell’attrice, che denotano la sua profonda maturità e consapevolezza.

Le parole di Garibaldi su Samira

Proseguendo il suo sfogo coi due coinquilini, Garibaldi avrebbe parlato anche del suo rapporto con Samira:

“lei – parlando della Luzzi – era consapevole che con Samira ci fosse qualcosa. È venuta lei da me, non sono andato io da lei. Si poteva aspettare di tutto. Lo sapeva di Samira, è stata lei a fare il passo”.

A questa ammissione del collaboratore scolastico si è introdotto Massimiliano Varrese, di certo non simpatizzante della Luzzi, che avrebbe affermato:

“io da amico ti dico lascia perdere. Lei ti vuole mettere in cattiva luce col pubblico. Il suo scopo giornaliero è capire che gioco fare per vincere. Vuole rimanere l’unica e la sola”.

Un discorso che stona completamente con quella più volte rimarcata beatificazione del “guru” e di quell’apertura nei confronti di Beatrice Luzzi.

Per concludere

È chiaro a tutti che le preferenze del pubblico vanno verso Beatrice, ma se da una parte, è proprio per questo che i coinquilini continuano imperterriti a puntare il dito su di lei, dall’altra Beatrice, per quanto possa sicuramente spingere su questi continui attacchi (chi non lo farebbe al suo posto!), oggettivamente continua quotidianamente ad incassare svariate vessazioni perpetrare con l’unico scopo di innalzare se stessi affossandola, senza rendersi realmente conto che i responsabili del successo della Luzzi sono loro stessi.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI