Grande Fratello, Lady Fagiana contro Vittorio Menozzi a causa di una frase. Le ultime notizie

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-10-23

Stasera andrà in onda il consueto appuntamento del lunedì con la casa del Grande Fratello, tra i “tanti” argomenti che animeranno questa puntata potrebbe farsi strada anche il duro sfogo che Valentina Modini, soprannominata Lady Fagiana avrebbe avuto nei confronti di Vittorio Menozzi. Lady Fagiana contro il Menozzi In queste ultime ore, a far parlare, …

article-post

Stasera andrà in onda il consueto appuntamento del lunedì con la casa del Grande Fratello, tra i “tanti” argomenti che animeranno questa puntata potrebbe farsi strada anche il duro sfogo che Valentina Modini, soprannominata Lady Fagiana avrebbe avuto nei confronti di Vittorio Menozzi.

Lady Fagiana contro il Menozzi

In queste ultime ore, a far parlare, soprattutto le coinquiline della casa, è Vittorio Menozzi. Il ragazzo sarebbe finito al centro delle attenzioni femminili, in maniera non del tutto bonaria, a causa di alcune confessioni fatte a Beatrice Luzzi in cui avrebbe addotto che il suo prototipo ideale di donna dovrebbe avere il corpo di Anita Olivieri e la mente di Valentina Modini.

Tali dichiarazioni avrebbero fatto storcere il naso proprio a Valentina che, in uno sfogo con Massimiliano Varrese e Paolo Masella avrebbe detto:

“Ha detto una cosa brutta. Tipo che vorrebbe una ragazza con il corpo di Anita e la mia mente. Ma tutto bene? Ragazzi ma è assurdo, a parte che io sono un pacchetto completo. Se vuole uno mi prende come sono con la testa e il corpo. E che cavolo! Tu le persone le prendi così come sono e non come le vuoi comporre. Non è che io dico che voglio un uomo con le spalle di Paolo, i piedi di Massimiliano e i baffetti di Ciro. Ragazzi ma come sta messo quello?! Sono inca**ata come una iena. Ha fatto un’uscita infelice e sono incavolata nera. Ha detto una frase molto infelice e grave”.

Subito dopo lo sfogo avvenuto con gli uomini, Valentina, sarebbe andata ulteriormente a confrontarsi con Anita in merito alle parole di Vittorio:

“non è bello sentirsi dire quelle frasi. Io con lui non mi sono mai aperta troppo. Lo vedo come un ragazzo molto bello, un prototipo molto distante da me. Non è che mi sento in difetto però un po’ lontana. Ha detto che ho una bella testa e tutto, ma dovrei essere lusingata? Io l’ho sempre portato in alto. Quando tutti gli davano del pesantone io lo difendevo dicendo che non lo era. Lui nemmeno si accorge di certe cose fidati. Io gli ho anche chiesto cosa voleva dire quando mi diceva che ero una persona speciale”.

Le parole di Anita su Vittorio

Il pensiero di Valentina trova appoggio in Anita che dal canto suo avrebbe detto:

“Ma poi lui che dice che gli piaccio io. Non me ne sarei mai accorta se non avessi visto la clip dove lo dice. Cos’è a fatto? Dorme. Se qui entra un nuovo gieffino e mi chiede se voglio un caffè, avrà fatto già più di Vittorio. Che poi non è nemmeno cosi difficile, sono chiusa qui da 40 giorni. Uno non ci metterebbe troppo. Ma se lui nemmeno mi chiede se ho bevuto”.

Parole forti quelle della Olivieri e di Valentina nei confronti di Vittorio che, sicuramente avrà espresso in maniera non del tutto felice il suo pensiero, ma allo stesso tempo sarebbe stato sincero senza dare false speranze a nessuno.

Se da una parte Anita, da fidanzata e perenne annoiata, recrimina a Vittorio il non esporsi e il dormire, dall’altra Lady Fagiana si sentirebbe offesa perchè Vittorio avrebbe apprezzato il suo cervello, il suo pensiero e il suo essere speciale piuttosto che il suo aspetto fisico. Forse le reale motivazioni nello sfogo di Valentina dovrebbero ricercarsi nella voglia di clip e di conquistare, anche tramite queste noiose dinamiche, un blocco in puntata.

Stasera scopriremo se Valentina e il suo sfogo verranno calcolate dagli autori o ci sarà qualcosa di più importante da mostrere.

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche