Grande Fratello, la verità su Sonia Bruganelli e Antonio Spinalbese

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-11-29

Tutti pazzi per gli Spinelli, nomignolo scelto dal web per la coppia Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, che da quando hanno iniziato a pubblicare spesso storie insieme hanno mandato il web in visibilio. Ma quale è la verità di questa unione? L’ex opinionista del Grande Fratello Vip 7 ha raccontato la verità che si cela dietro i suoi …

article-post

Tutti pazzi per gli Spinelli, nomignolo scelto dal web per la coppia Sonia Bruganelli Antonino Spinalbese, che da quando hanno iniziato a pubblicare spesso storie insieme hanno mandato il web in visibilio. Ma quale è la verità di questa unione?

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip 7 ha raccontato la verità che si cela dietro i suoi incontri con Spinalbese, ex concorrente dell’edizione precedente.

L’intervista di Sonia Bruganelli, ”Chi vedrà, vedra”.

Durante l’intervista a Turchesando condotta da Turchese Baracchi, la Bruganelli ha parlato del suo rapporto con Antonino, descrivendolo con parole piene d’affetto.

“Lui mi piace come ragazzo, come persona. Uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, anche quando si esce in gruppo, è molto gentile. È un bravissimo ragazzo”

Ha spiegato ciò che ha fatto nascere la bella amicizia tra i due che, a malincuore per i fans, non è per amore, ma per lavoro.

È diventato un carissimo amico, stiamo collaborando a livello lavorativo, ho incontrato lui e sua figlia Luna Marì, dolcissima”. 

Per quanto riguarda la circolazione del gossip su loro due, ha ironizzato creando quell’effetto di suspense che può sempre servire, “Ma non smentiamo, perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, chi vivrà vedrà“.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche