Grande Fratello, la sorella di Perla attacca Greta e difende la coppia

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-11-23

Gli ultimi accadimenti all’interno della casa del Grande Fratello vedono come protagonisti assoluti sia Perla Vatiero che Mirko Brunetti, la ex coppia di Temptation Island che fa parlare sia dentro che fuori la casa. Le parole della sorella di Perla Alcuni minuti fa, proprio la sorella di Perla, Ioana, ha detto la sua su alcuni …

article-post

Gli ultimi accadimenti all’interno della casa del Grande Fratello vedono come protagonisti assoluti sia Perla Vatiero che Mirko Brunetti, la ex coppia di Temptation Island che fa parlare sia dentro che fuori la casa.

Le parole della sorella di Perla

Alcuni minuti fa, proprio la sorella di Perla, Ioana, ha detto la sua su alcuni atteggiamenti che non le sono piaciuti, prendendo le difese non solo della sorella ma anche dell’ex cognato.
Queste le parole che Ioana ha scritto nel suo lungo post su Instagram:

“Nin finisci il resto della frase… finisco un discorso una volta per tutte! Non mi sono mai intromessa in queste dinamiche, mia sorella ha sempre risposto e fatto tutto di testa sua, ma ad oggi sento di doverla difendere dalle offese gratuite che sta ricevendo. Precisiamo una cosa che forse ancora non è chiara… lei si definisce leonessa ma ancora non ha capito che le dinamiche che ‘crea’ sono frutto della storia di quelli che vuole far passare indirettamente come i ‘cani’ (a mio parere un complimento perché i cani sono molto meglio)… Inoltre definisce mia sorella un ‘comodino’ e Mirko un ‘piacione’  io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo…”

successivamente la sorella di Perla continua il suo post, andando contro le parole di Greta e i suoi ultimi atteggiamenti:

“Ora vuole passare da vittima per una storia di neanche tre mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui… starà utilizzando una nuova tattica? Ha dato di gattamorta per un ballo, ha fatto un casinò per mezzo messaggio cancellato e ora per tutti gli sguardi e la complicità che sta emergendo con Perla, silenzio stampa… Forse non conosce il significato della parola amore che va oltre il pubblicare una foto insieme al proprio patner. Per amore si fanno pazzie, si abbatte l’orgoglio, […], e se tutto questo non è avvenuto, è semplicemente perché non è mai esistito”.

Ioana chiude il suo lungo post dichiarando:

“[…] non mi sto schierando dalla parte della coppia Perla – Mirko ma sto solo difendendo un rapporto che ho vissuto, sincero e profondo… avevano bisogno di questi momenti per dirsi tutto quello che pensavano una volta per tutte… e questo deve essere rispettato… Troppo facile accusare altre persone… Invito a prendere consapevolezza delle proprie azioni a lei e i suoi familiari”.

La risposta di Greta

Non tarda ad arrivare, subito dopo la pubblicazione di questa storia, la risposta di Greta che invita a non inviarle storie di altri:

“Ragazzi vi prego non mandatemi storie di terze persone che fanno la morale che sinceramente non so neanche chi siano, grazie. Ora voglio solo pensare a me e alla mia vita, spero per loro che gli altri si vivano la loro come meglio credono. Un bacio.”

Sara’ davvero finita qua, o stiamo assistendo all’ennesimo capitolo di una storia che tarda a concludersi? Perla e Mirko come reagiranno alle parole della sorella della Vatiero? E il Brunetti come interpreterà le dichiarazioni, forse definitive, di Greta?
Ciò che ormai è chiaro a tutti su questa storia è che il trio: Perla, Mirko e Greta tiene banco più che mai sia dentro che fuori la casa, forse per quella totale assenza di dinamiche fornite dal programma che ormai riversa, in maniera palese, tutte le aspettative del caso su questi tre protagonisti.
E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno

Potrebbe interessarti anche