mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, la reazione di Greta Rossetti: “Chi ha truccato Mirko? E perché?!” E poi una frecciatina: “Tutto molto noioso, non sopporto la gente che si piange addosso”.

Ieri sera Greta Rossetti ha pubblicato delle storie sui suoi social, parlando anche di Mirko Brunetti, suo (ex?) fidanzato nonché concorrente del Grande Fratello.

IL NUOVO TRIANGOLO

Probabilmente il triangolo amoroso che non ci aspettavamo è proprio quello formato da Mirko Brunetti, Greta Rossetti e non più Perla Vatiero bensì Angelica Baraldi. Tantomeno se lo aspettava Greta, che sta seguendo il Grande Fratello da casa, tra la mancanza del suo amato Mirko e il disaccordo di alcune dinamiche che lo rendono protagonista e commentando di tanto quello che accade.

LA REAZIONE DI GRETA ALLA PUNTATA DI IERI DEL GRANDE FRATELLO

Proprio ieri sera, Greta Rossetti ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram commentando il trucco di Mirko: “Ma chi lo ha truccato?! Ma perché…”. Poi, ha spiegato: “In realtà non sapevo nemmeno chi lo avesse truccato… me lo state dicendo voi ora nelle storie. Quindi ora capisco perché è stato truccato… per creare per un film che non c’è… Ok trucchiamo una persona solo per avere un contatto. Però non me lo conciate così vi prego, non si può guardare! Perché gli avete messo il blush con i brillantini?!”.

LA FRECCIATINA A ANGELICA BARALDI?

Le storie di Greta continuano con una riflessione, che sembrerebbe proprio una “frecciatina” rivolta a Angelica Baraldi in quanto, nella puntata di ieri del Grande Fratello, è scoppiata in lacrime dopo aver scoperto di essere finita in nomination. Ecco le parole di Greta Rossetti:

“Ragazzi volevo dirvi che sono felice, sto bene. Non commenterò, non dirò niente rivolto a Mirko. Però devo dirvi di non piangervi addosso per ogni minima cosa. I problemi della vita sono altri. Basta con queste lagne. Odio le persone che fanno vittimismo. Che piangono per ogni cosa e che fanno durare i pianti due ore…”.
Cosa ne pensate?

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP, clicca QUI

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI